•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 30 marzo, 2018

articolo scritto da:

Offerte Tim Pasqua 2018: portabilità e ricaricabile con 30 GB gratis

Offerte Tim Pasqua 2018

Offerte Tim Pasqua 2018: portabilità e ricaricabile con 30 GB gratis.

Chi vuole passare da un operatore all’altro, vive in un periodo ricco di offerte e promozioni. Tra le offerte Tim per Pasqua 2018 ve ne sono alcune molto interessanti, riservate proprio a chi vuole effettuare la portabilità del numero. E proviene quindi dalle altre compagnie telefoniche, che cercano di accaparrarsi i clienti a suon di Giga e minuti. Tutto questo in attesa dello sbarco di Iliad in Italia. Ecco dunque gli aggiornamenti sulle ultime offerte Tim mobile.

Offerte Tim Pasqua 2018: Super One 32 GB

Non si può parlare di nuove offerte quando si elencano le ultime promozioni Tim. Ma di piccoli cambiamenti destinati a interessare e coinvolgere una maggiore clientela, quello sì. È il caso ad esempio della amata Super One, ormai divenuta quasi una evergreen. Riservata in questo periodo a clienti Vodafone, Wind e Tre che vorranno effettuare la portabilità del numero.

Tim Super One prevede una tariffazione mensile di 16,29 euro, che però per i primi 30 giorni scendono a soli 15 euro. Il contenuto offerto è molto interessante. Si parte dai minuti illimitati, proseguendo con 34 GB di traffico internet. Tra questi ben 32 GB sono gratuiti.

Alla spesa legata al rinnovo mensile, bisognerà aggiungere l’acquisto della nuova Sim e il costo di attivazione. Che va dai 9 euro se la richiesta avviene per contatto telefonico, ai 12 euro qualora si decidesse di attivare l’offerta in negozio.

Offerte Tim Pasqua 2018: Top Go +27 GB Gratis

Un’altra offerta Tim interessante è la Top Go +27 GB gratis, che ha monopolizzato già il mese di marzo 2018. La promozione propone minuti illimitati e 30 GB di traffico internet, di cui 27 gratis. Per avere diritto a questa promozione, bisognerà sborsare 10 euro ogni rinnovo mensile. A questi bisognerà aggiungere il costo di attivazione di 9 euro e ovviamente la spesa legata all’acquisto di una nuova Sim (10 euro).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: