articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Questo nostro amore 80: cast e anticipazioni di prima e seconda puntata

questo nostro amore

Questo nostro amore 80: cast e anticipazioni di prima e seconda puntata

Questo nostro amore 80, è diretto da Isabella Leoni; questa sera e martedì andranno in onda le prime due puntate della terza stagione, attesissima dai telespettatori di Rai 1. Muovendosi da un decennio all’altro, la fiction ci mostra come è cambiata la nostra nazione. Lo fa attraverso la vita dei protagonisti. Eravamo rimasti agli anni ’70, con la famiglia di Vittorio alle prese con l’inizio delle lotte femministe e una Torino che cambia, industrializzata come mai prima di allora. La storia d’amore dei protagonisti, Vittorio e Anna, s’intreccia con i cambiamenti della società, delle abitudini, dell’emancipazione delle donne.

Questo nostro amore 80: trama terza stagione

Questa sera, 1 aprile, al via la terza stagione della serie che vede tra i protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle. Anna, era riuscita a coronare il suo sogno d’amore e a sposare Vittorio. Dopo alcuni anni, nonostante il forte legame che li unisce, l’uomo si abbandona alle tentazioni e finisce per tradire la propria consorte. La donna non riesce a perdonare il marito e i due finiscono dall’analista per tentare di salvare il loro rapporto.

Questo nostro amore 80: stasera la prima puntata

Alla loro, si intrecciano altre vicende amorose, tra cui l’indeisione della loro primogenita, Benedetta. Dovrà scegliere tra il suo amore per Bernardo e l’opportunità di lavorare per un famoso fotografo di Milano; in più, la relazione burrascosa dei loro vicini di casa di origine siciliana, sempre alle prese con la voglia di emancipazione di lei e la gelosia di lui.

Io c’è: trama, cast e trailer del film con Edoardo Leo

Infine Vittorio, da modello di capofamiglia, non si arrenderà e cercherà di riconquistare la fiducia di Anna. Sullo sfondo, i nuovi orizzonti lavorativi, il boom delle telecomunicazioni e il suo nuovo impiego all’interno della Televisione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

ultima modifica: domenica, 1 Aprile 2018