Cronaca ultime notizie: incidente Pomigliano, oggi i funerali di Luigi Cangianiello

Pubblicato il 4 Aprile 2018 alle 18:23 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: incidente Pomigliano, oggi i funerali di Luigi Cangianiello

Questo pomeriggio si sono tenuti i funerali di Luigi Cangianiello, deceduto in seguito ad un grave incidente stradale. L’ultimo saluto è stato celebrato da Don Raffaele Rianna nella Chiesa di San Gennaro, ad Ottaviano, paese di origine della vittima.

L’incidente è avvenuto a Pomigliano d’Arco nella notte di Pasqua, mentre Luigi e due suoi amici stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa tra i pub della zona. L’autovettura sulla quale viaggiavano i tre ragazzi si è scontrata contro un’auto di grossa cilindrata che viaggiava a 140 km/h. Alla guida di quest’ultima un uomo in evidente stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. La vittima è morta poco dopo il trasporto in ospedale, a causa del violento impatto.

Fabrizio Frizzi aveva un tumore inoperabile? Ecco la causa della morte

Le condizioni dei due amici, Giovanni Coppola e Francesco Ambrosio, sono pressappoco stabili. Il primo è in coma farmacologico, ma non sarebbe in pericolo di vita; il secondo è rimasto miracolosamente illeso.

Cronaca ultime notizie: le dinamiche dell’incidente

L’uomo alla guida della BMW che ha causato l’incidente aveva assunto un mix di alcool e droga e viaggiava ad una velocità eccessivamente elevata. Il cittadino, di origine rumena, é accusato di guida sotto effeto di stupefacenti e omicidio stradale.

La tragedia è avvenuta in pieno centro, all’incrocio tra viale Terracciano e viale Alfa, nella notte tra l’1 e il 2 aprile. Le tre vittime sono originarie di San Gennarello, frazione di Ottaviano. Luigi, 27 anni, figlio di un noto commerciante, era conosciuto da tutti in paese. La comunità è rimasta sconvolta dalla tragica notizia e il sindaco, per la giornata di oggi, ha richiesto che venisse rispettato il lutto cittadino.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →