• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 18 aprile, 2018

articolo scritto da:

Diretta Crotone-Juventus in streaming o in tv. Dove vedere la partita

Diretta Crotone-Juventus streaming e tv

Diretta Crotone-Juventus in streaming o in tv. Dove vedere la partita.

Dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari per 4 a 0, continua oggi la 33° giornata di Serie A. Seguire in diretta Crotone-Juventus potrebbe regalare emozioni ai tifosi di entrambe le squadre. Da un lato i bianconeri potrebbero allungare sul Napoli a 9 punti, in attesa dello scontro tra il Napoli e l’Udinese; dall’altra il Crotone potrebbe conquistare importanti punti per la salvezza. Andiamo quindi ad anticipare le probabili formazioni di Crotone-Juventus e a vedere dove si può vedere la partita in streaming e in tv.

Diretta Crotone-Juventus: probabili formazioni

Capuano dovrebbe tornare al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica, mentre il ballottaggio a centrocampo è tra Barberis e Ajeti. Walter Zenga cerca punti importanti per la corsa salvezza e davanti dovrà sciogliere un dubbio tattico. Schierare un Crotone più offensivo o difensivo? Le scelte di attacco rappresenteranno la risposta a questa domanda.

Dal canto suo Allegri farà qualche cambio tra gli 11. In porta Szczesny, ormai designato successore di Buffon dopo l’addio di quest’ultimo. A centrocampo si rivede Marchisio, mentre in attacco le punte di diamante non dovrebbero cambiare. Vincendo questa partita, la Juventus potrebbe allungare o mantenere le stesse 6 distanze dal Napoli, in base a quello che faranno i partenopei contro l’Udinese nella gara di stasera.

Ma ecco le probabili formazioni di Crotone e Juventus, in attesa dell’annuncio ufficiale.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Capuano, Ceccherini, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Ricci, Simy. All: Zenga.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Marchisio; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All: Allegri.

Arbitro: Fabbri.

Diretta Crotone-Juventus: dove seguire la partita in tv e streaming live

Ovviamente la diretta Crotone-Juventus non sarà trasmessa in chiaro. Potranno vedere la partita gli abbonati a Mediaset Premium e a Sky. Nel primo caso il match sarà trasmesso su Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Chi fosse impossibilitato a vedere la partita in tv, può optare per le soluzioni streaming, offerte sempre da Mediaset Premium (Premium Play) e Sky (Sky Go). E vedere quindi la partita su smarpthone, PC o tablet.

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: