pubblicato: lunedì, 23 aprile, 2018

articolo scritto da:

Kate Middleton parto: terzo Royal Baby è nato alle 11,01 – LIVE

Kate Middleton: terzo Royal Baby, diretta live

Kate Middleton parto: terzo Royal Baby è nato alle 11,01 – LIVE.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O RICARICA LA PAGINA.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

18.30: Ringraziamenti da parte della Famiglia Reale allo staff del St. Mary’s Hospital.


18.00:


17.20:

16.05:

15.50:

15.00: La discendenza reale.

Kate Middleton nuovo Royal Baby discendenza reale(Foto: BBC)

14.20: Il nome del terzo Royal Baby non è ancora stato annunciato.

14.10: “Sua Altezza Reale e suo figlio stanno bene entrambi”. Inoltre, i membri delle due famiglie sono state informati della notizia e ne sono felici.

Kate Middleton terzo Royal Baby nato, tweet

Ore 14.05: Il tweet di Kensington Palace che rivela la nascita del terzo Royal Baby. E’ nato alle ore 11.01 e pesa circa 3,8 kg. E’ un maschio.

Kate Middleton terzo Royal baby maschio

Ore 12.45: Ecco il tweet più recente di Kensington Palace che documenta l’interesse dei media nei confronti della nascita del terzo Royal Baby.

Kate Middleton terzo Royal Baby tweet media

Oggi lunedì 23 aprile 2018 Kate Middleton è stata portata all’ospedale St. Mary’s per le prime fasi di travaglio. Lo ha annunciato l’account Twitter di Kensington Palace questa mattina, poco prima delle 9.30. Sta quindi per nascere il terzo Royal Baby e l’evento genera grande attesa in tutto il Regno Unito e non solo. L’annuncio della terza gravidanza venne dato lo scorso settembre 2017. E dopo 7 mesi stiamo per assistere alla nascita del terzo Royal Baby, di cui però non è ancora stato comunicato il sesso. E quindi neppure il nome.

Kate Middleton in ospedale: terzo Royal Baby sta per nascere

Dopo George e Charlotte, nelle prossime ore verrà dato alla luce anche il terzo Royal Baby. Ecco come ha commentato la notizia l’account Twitter di Kensington Palace.

Kate Middleton: terzo Royal Baby, diretta live

Tradotto: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital di Paddington, Londra, stamattina nelle prime fasi del travaglio. La Duchessa ha viaggiato in auto da Kensington Palace fino alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital con il Duca di Cambridge”.

Kate Middleton: terzo Royal Baby, ultime notizie

In qualità di noti scommettitori, i bookmakers inglesi stanno già quotando il futuro sesso e quindi nome del nascituro reale. Stando alle quote di William Hill, i nomi più quotati nel caso il terzo Royal Baby sarebbe Alice. In caso di maschio, invece prende quota un altro nome classico, Arthur. Nell’eventualità di sesso femminile, non mancano scommesse su nomi “reali” come Mary, Elizabeth e Victoria. In caso di sesso maschile, prendono quota anche Albert, Jack e James. Scese invece le previsioni relative al nome Philip.

La nascita del terzo Royal Baby sarà comunicata ufficialmente tramite mezzo e-mail alla stampa. Inoltre il profilo Twitter di Kensington Palace celebrerà la nascita dandone notizia ufficiale con un cinguettio al mondo. Davanti a Buckingham Palace sarà posizionato un cartello con il nome del terzo Royal Baby.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: