pubblicato: giovedì, 17 maggio, 2018

articolo scritto da:

Gianluigi Buffon lascia la Juventus | Conferenza in diretta | Streaming

Conferenza stampa Gianluigi Buffon: diretta sreaming live

Gianluigi Buffon lascia la Juventus | Conferenza in diretta | Streaming

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O RICARICA LA PAGINA.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

11,44 Buffon dice “Sono arrivate proposte e sfide stimolanti in campo e fuori dal campo, quest’ultima da Agnelli”. La prossima settimana prenderà la decisione definitiva.

11,34 Il Presidente annuncia che Gianluigi Buffon lascia la Juventus, Wojciech Szczęsny difenderà la porta il prossimo anno. Ma il portiere italiano ha delle proposte da valutare, altre squadre lo vogliono.

11,31 Prende la parola Andrea Agnelli “Trovare le parole è difficile e preferisco parlare di numeri”. Il presidente della Juventus sta elencando tutti i trofei vinti in 22 anni di carriera. Poi parla delle qualità morali dell’uomo.

Gianluigi Buffon lascia la porta della Juventus, sirene estere?

11,30 Comincia l’evento previsto in una sala dell’Allianz Stadium.

11,15 Tra pochi minuti l’inizio della conferenza stampa di Gianluigi Buffon che annuncerà il suo futuro professionale.

Conferenza stampa Buffon: certamente l’evento legato allo sport più atteso della giornata. Dall’alto dei suoi 40 anni di età, oggi Gianluigi Buffon si siederà davanti ai giornalisti riuniti all’Allianz Stadium di Torino per chiarire sul suo futuro. Il ritiro è alle porte, ma Buffon vorrà farlo alla sua maniera. A che ora inizia la conferenza stampa e dove seguirla in tv o in diretta streaming? Ecco tutte le informazioni a riguardo, ricordandovi che anche Termometro Politico seguirà la diretta della conferenza stampa, con aggiornamenti live.

Gianluigi Buffon: dove seguirle le parole in tv e streaming e a che ora

Come ufficializzato dal canale Twitter della Juventus, la conferenza stampa di Gigi Buffon avrà luogo questa mattina, giovedì 17 maggio 2018, a partire alle ore 11.30. L’evento sarà trasmesso in streaming su Skysport.it. Anche Termometro Politico seguirà la diretta live della conferenza stampa, pubblicando gli aggiornamenti e le dichiarazioni più importanti.

Conferenza stampa Gianluigi Buffon: le ultimissime notizie

Quale futuro per Gigi Buffon? A ora lei ipotesi più accreditate sono 3: ritiro dal calcio giocato. In questo caso la partita Juventus-Verona sarà la sua ultima in Serie A. La seconda ipotesi è la prosecuzione con i bianconeri per un altro anno. La terza soluzione riguarda invece l’addio alla Juventus, ma non al calcio giocato. Ad avvalorare le due ultime ipotesi ci ha pensato la sorella del portiere in un’intervista a Tuttosport. “Non mi sembra l’ora dell’addio. Gli occhi di Gigi non mi trasmettono la sensazione che voglia smettere”. Anche se ammette: “Gigi la mette a ridere e mi risponde quasi sempre ‘Forse è meglio così’”.

Certamente il futuro di Buffon lo potrà decidere solo Buffon stesso. E a 1 anno dall’addio al calcio di Francesco Totti, un altro pilastro degli ultimi 25 anni del calcio italiano potrebbe appendere gli scarpini al chiodo. A meno di sorprese dell’ultima ora.

Alle 11.30 sapremo tutta la verità sul futuro di Gianluigi Buffon. Che in conferenza stampa sarà accompagnato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli.

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: