pubblicato: giovedì, 24 maggio, 2018

articolo scritto da:

Pensioni notizie oggi: abolizione riforma, alta tensione Salvini-Fornero

Pensioni notizie oggi abolizione riforma, alta tensione Salvini-Fornero

Pensioni notizie oggi: abolizione riforma, alta tensione Salvini-Fornero

Nuovo botta e risposta tra l’ex ministro Elsa Fornero ed il segretario della Lega Matteo Salvini sulla riforma delle pensioni. Questa volta la prima sortita è dell’ex ministro che ha commentato la formazione del prossimo governo e l’inserimento nel contratto di governo dell’abolizione della riforma Fornero. Infatti Movimento 5 Stelle e Lega hanno inserito l’abolizione della riforma nell’agenda delle attività di prossima attuazione da parte del governo. Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio incaricato da Mattarella, scioglierà a breve la riserva e a giorni si prevede l’avvio del cosiddetto ‘governo del cambiamento’.

Pensioni notizie oggi, Fornero attacca Salvini ‘Ossessionato’

Ospite del programma DiMartedì Fornero ha attaccato con queste parole. ‘Sicuramente non ho fiducia in Salvini. Mi pare che anche nel contratto ci sia una ossessione: la riforma delle pensioni è l’unica che viene chiamata con il nome del ministro che, peraltro non da solo, l’ha firmata. Mi pare che sia una sua ossessione. Lui lo ha promesso agli italiani anche se sa bene che non potrà realizzarlo, quindi deve personalizzare. Questa personalizzazione non fa onore a una persona che aspira ad essere un ministro della Repubblica. Uno che aspira a essere ministro dovrebbe essere in grado di staccare se stesso e i suoi sentimenti personali, i suoi rancori, da quello che è il suo compito istituzionale’.

LO SPECIALE SULLE PENSIONI A QUESTO LINK

Pensioni notizie oggi, Salvini a Fornero ‘Ha coraggio di parlare’

Le parole di Elsa Fornero sono diventate oggetto di immediata replica da parte del leader leghista e socio di maggioranza del prossimo governo Salvini. Il quale tramite facebook ha risposto. ‘Questa ossessione’ di Salvini per la legge Fornero, dice. Ma ancora ha il coraggio di parlare e pontificare? ‘Ossessionati’ sono i milioni di italiani a cui questa legge ha rovinato la vita! Se ce ne daranno la possibilità, sarà subito #stopfornero!’. Infine la frase è accompagnata dal video del ministro su La7.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: