• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 12 giugno, 2018

articolo scritto da:

MMA: The Golden Cage 2 in pillole. Ecco il resoconto

MMA

MMA: The Golden Cage 2 in pillole. Ecco il resoconto

Grande serata di sport a Milano, dove il quadrato di Sesto San Giovanni ha ospitato sabato scorso grandissimi fighter e artisti di alto livello delle MMA.

La main card ha alternato match spettacolari e molto aperti a match un po’ più “ragionati”.

MMA: il main event del The Golden Cage 2

Il main event, che ha visto sfidarsi Belluardo e Stajonevic, ha avuto come vincitore l’atleta di casa, che ha battuto il bosniaco per tko (ko tecnico), con l’arbitro che ha arrestato l’incontro durante il ground and pound di Belluardo, interrompendo di conseguenza l’ottimo lavoro di gomiti dell’italiano; vittoria schiacciante e uscita tra gli applausi del pubblico.

LEGGI ANCHE: MMA: quando musica e sport si uniscono, ecco TCG 2

MMA: gli altri match del TGC2

Il co-main event ha sancito il ritorno di Daniele Scatizzi nella gabbia, il quale ha battuto il norvegese Tinghaugen per decisione unanime.

Scatizzi si è dimostrato troppo superiore, nonostante il suo avversario non abbia sfigurato su alcuni punti, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta (totale) in tutte e 3 le riprese.

Vittoria anche per Chiara Penco, la quale ha vinto per rear-naked choke (strangolamento ndr) a meno di 5 minuti dalla fine del primo round.

Leon Alliu, campione IFC, ha surclassato totalmente il brasiliano Alves, ex militante in UFC, vincendo per submission al primo round.

Match molto discusso quello tra Pilo e Pesic, vinto dal primo per tko, ma probabilmente viziato da una ditata negli occhi.

Zecchini trionfa su Moricca per decisione unanime, con un match ben giocato sia a terra che a “parete”.

I match restanti vedono trionfanti i vari Scianna, D’Ambrosio e Zaccaria; da segnalare l’incontro tra Zorzi e Kahrovic, considerato come non avvenuto (no-contest), a causa di un colpo proibito messo in atto durante il match.

MMA: i match degli amatori al TGC2

Tra gli amatori che hanno combattuto in serata, vi sono stati Alessandro Campoli, vincitore su Lorenzo Prezioso per decisione unanime, Nicolò Solli, vincitore su Alessandro Lupieri per tko nel primo round ed infine Marco Doda vincitore su Alessandro Prometti anch’esso sempre per tko addirittura nel primo round.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: