• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 giugno, 2018

articolo scritto da:

Cerimonia apertura Mondiali 2018: programma e ospiti, diretta streaming e tv

Cerimonia apertura Mondiali 2018 Russia

Cerimonia apertura Mondiali 2018: programma e ospiti, diretta streaming e tv.

L’Italia purtroppo non ci sarà, ma i Mondiali 2018 restano comunque una competizione molto coinvolgente da vedere. A cominciare dalla cerimonia di apertura prevista per giovedì 14 giugno 2018. Si inizia alle ore 14, ovvero 3 ore prima del fischio d’inizio della partita inaugurale. Che sarà disputata tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. La cornice sarà quella dello Stadio Luzhniki di Mosca, dove si celebrerà anche la finale di domenica 15 luglio 2018. Davanti a 80 mila spettatori lo spettacolo promette scintille.

Cerimonia apertura Mondiali 2018: programma e ospiti

La cerimonia di apertura dei Mondiali 2018 in Russia è stata affidata a Felix Mikhailov, già esperto nell’organizzazione di eventi del genere; le cui qualità sono da leggersi soprattutto nella creatività. Il direttore della cerimonia ha infatti affermato che lo spettacolo, che inizierà alle ore 14, partirà dallo stadio Luzhniki, ma coinvolgerà tutta la città.

Tra gli ospiti previsti c’è grande attesa per Robbie Williams, che duetterà con la soprano russa Aida Garifullina. L’ex Take That ha già comunicato tutto il suo entusiasmo per l’esibizione in programma domani. “Sono molto felice di tornare in Russia per questa performance unica. Ho fatto molto nella mia carriera, ma inaugurare la Coppa del Mondo di calcio esibendomi davanti a 80 mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”. Dello stesso avviso la Garifullina. “Farò parte di una grande festa organizzata dal mio Paese. Per me è un qualcosa di inimmaginabile. Il 15 luglio tornerò qui a cantare dopo un mese di spettacolo calcistico. La cerimonia di apertura, però, resta sempre un momento simbolico molto importante”. Lo spettacolo musicale inizierà poco prima del fischio d’inizio della partita tra Russia e Arabia Saudita, previsto per le ore 17.

Protagonisti e testimoni dello show saranno anche Luis Nazario de Lima, meglio conosciuto come Ronaldo; e ovviamente il presidente russo Vladimir Putin.

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

Cerimonia apertura Mondiali 2018: dove seguirla in diretta streaming e tv

Per chi non volesse perdersi lo spettacolo, l’invito è a sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14. L’evento sarà infatti trasmesso in chiaro sulla rete Mediaset. Ma qualora non si avesse la tv, si potrà assistere allo spettacolo della cerimonia di apertura anche in diretta streaming tramite smartphone, tablet o PC. Dove? Sul sito di Canale 5 e su quello di Sport Mediaset. Per gli abbonati a Mediaset Premium la diretta sarà trasmessa anche su Premium Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: