•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 9 giugno, 2018

articolo scritto da:

Rassegna stampa sportiva italiana ed estera 9 giugno

rassegna stampa estera pogba

Rassegna stampa sportiva italiana ed estera 9 giugno

Per la stampa sportiva italiana, un 9 giugno occupato dalle vicissitudini in casa di bianconeri e nerazzurri. I primi puntano a rimpolpare la rosa in vista della scalata alla vetta Champions e fantasticano su un possibile arrivo di Pogba o Milinkovic-Savic. I secondi si prodigano per persuadere capitan Icardi, in vacanza in compagnia della moglie Wanda in Sudafrica e alle Seychelles, a restare. Spazio ai mondiali, invece, per le testate estere.

Ecco i titoli più interessanti.

Mondiali Russia 2018, focus Francia: immenso talento e forza fisica

Rassegna stampa italiana, la Gazzetta: “Maurito, safari d’oro”

Come già anticipato, prima pagina dedicata alla trattativa Icardi-Inter per la Gazzetta. L’argentino si gode il meritato riposo e riflette in compagnia degli elefanti in Sudafrica se accettare il rinnovo del contratto fino al 2023 propostogli dal club nerazzurro. Un eventuale sì potrebbe valergli fino a 8 milioni a stagione.

Corriere dello Sport: “Sogni duri”

Il Corriere dello Sport cerca di riportare sulla terra i tifosi bianconeri: le voci sull’arrivo di Pogba e Milinkovic-Savic alimentano fantasie, ma la Vecchia Signora punta sulla concretezza.

Tuttosport: “Trattano!”

Tuttosport apre in prima pagina con uno scatto rubato di Lotito e Marotta insieme in occasione di un incontro in Lega Calcio, sintomo per il giornale che di Milinkovic-Savic si sta parlando.

Rassegna stampa estera, L’Équipe: “Par ici la Russie”

“Di qua la Russia”, titola L’Équipe. Si parla di Mondiali: Les blues affronteranno la squadra a stelle e strisce come ultimo test prima di volare a Mosca.

As: “Ensayo general”

Ultima amichevole anche per gli spagnoli, che approfitteranno del match con la Tunisia per fare le prove generali e testare se la macchina di Lopetegui è ben oliata.

Sport: “Examen final”

Si parla di Furie Rosse anche su Sport. Busquets recupera in tempo per l’ultima prova: ci sarà a Krasnodar contro la Tunisia.

Mundo Deportivo: “Ofensiva Lenglet”

Calciomercato al centro della prima pagina di Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo dedica la prima pagina alla caccia al giovane difensore francese Lenglet, attualmente al Siviglia e che il Barcellona corteggia apertamente.

Marca, Salah: “Finale peggior momento della mia carriera”

Salah si concede a Marca per un’intervista rivelatrice: parla di mondiali, di Sergio Ramos e di quella maledetta finale dell’Olimpico di Kiev, durante la quale un infortunio lo costrinse ad abbandonare il campo prima della fine.

A Bola: Non si fermano i problemi in casa Sporting

Ci fermiamo a Lisbona per l’ultima tappa di questa rassegna: il quotidiano portoghese A Boa si concentra sulle controversie in casa Sporting Lisbona, scosso dai contrasti tra la squadra e Bruno de Carvalho, il presidente del club.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: