• 37
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 15 giugno, 2018

articolo scritto da:

NoiPa stipendio giugno: aumento cedolino, le date sono ufficiali

NoiPa stipendio giugno: aumento cedolino, date ufficiali

NoiPa stipendio giugno: aumento cedolino, le date sono ufficiali.

Giugno è un mese molto importante per gli assistiti di NoiPa, perché è il mese in cui ci saranno i tanto attesi aumenti stipendio in busta paga. Seppur esigui, i diretti interessati avranno finalmente un incremento retributivo dopo anni di blocco contrattuale. Con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook e sul sito, NoiPa ha informato i suoi amministrati sulle date ufficiali delle emissioni di giugno 2018. Andiamo a vedere cosa c’è scritto nel comunicato.

NoiPa stipendio giugno 2018: date ufficiali emissioni

NoiPa ha pubblicato un post con le date ufficiali delle emissioni previste per giugno 2018. Il primo giorno interessato è già passato: si tratta infatti di mercoledì 13 giugno, in cui è avvenuta l’emissione pagamenti urgenti. Come di consueto, il portale ha specificato che l’emissione urgente riguarda le competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.

La prossima data interessata sarà invece lunedì 18 giugno. Per questo giorno è prevista l’emissione speciale compensi riservata al personale Miur e ai volontari dei Vigili del Fuoco. L’emissione interessa i contratti che al 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche. Per gli stessi la Ragioneria generale dello Stato dovrà aver verificato al disponibilità dei fondi sui relativi capitoli di spesa.

Infine si conclude con giovedì 28 giugno, giorno in cui è prevista l’emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018. Relativamente alle competenze fisse e continuative (stipendi) e alle competenze variabili (accessorie) per cui è stata completata la procedura di autorizzazione. Tale emissione è riservata a tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPa.

Assegni familiari 2018: nuovo modulo di domanda, il pdf.

NoiPa stipendio giugno: date esigibilità

Infine, si ricorda che l’emissione ordinaria dello stipendio cade il 23 di ogni mese. A giugno il giorno 23 cade di sabato; pertanto, come è scritto sul sito di NoiPa, il pagamento sarà anticipato al venerdì. Questo significa che gli attesi stipendi di questo mese saranno accreditati in anticipo, venerdì 22 giugno. Come ogni mese, infine, il caricamento delle spettanze può verificarsi nell’arco dell’intera giornata. La tempistica precisa dipenderà dalle modalità operative della banca di riferimento.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: