17/06/2018

Scomparsa nel nulla: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 2

autore: Ilario Panico
scomparsa nel nulla

Scomparsa nel nulla: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 2

Questa sera va in onda su Rai 2 il film Scomparsa nel nulla del 2015. Il thriller ha riscosso discreto successo al cinema e approda in prima tv sulle reti Rai. E’ una storia molto appassionante che si sviluppa intorno alla vicenda della scomparsa di una bambina. Il film è stato girato in Marocco, Spagna e Gran Bretagna e dura 93 minuti. La lingua originale è l’inglese, ma è stato doppiato in diverse lingue italiano compreso. Andiamo a vedere il cast completo e la trama.

Scomparsa nel nulla: cast completo del film

La protagonista è Angela Dixon che fa la parte di Lisa Brennan, la madre di Sophie. Poi gli altri attori sono: Nigel Whitmey, Lisa Eichhorn e Velibor Topic. Inoltre hanno preso parte alla pellicola: Heather Peace, Rami Nasr, Sarah Perles, Samantha Bolter; Michael Xavier, Glenn Salvage, Sanita Simms. Infine Darcie Lincoln, Katie Knight Adams, Layla May Thom-Chew e Joan Fontanet.

Scomparsa nel nulla: trama e protagonisti

Lisa è in vacanza con la figlia Sophia in Marocco, le due si trovano di preciso su una spiaggia ed è in questo luogo che comincia il giallo. Infatti mentre Lisa parla con un ambulante la piccola Sophia scompare. L’avvenimento avviene dopo pochi minuti e i primi sospetti si concentrano proprio sull’uomo. La donna a causa del paese straniero e della scarsa conoscenza del territorio si trova quindi persa.

Non toccate la mia casa: trama e cast del film in prima visione Rai 2

Nel corso degli intrecci la storia si prolunga fino agli Stati Uniti, infatti Lisa scopre dei collegamenti con il paese che le accendono speranze. Fino alla fine non è chiaro che cos’è successo davvero a Sophia e la madre non si da per vinta. Il finale è caratterizzato dalla tenacia della donna che fa di tutto per ritrovare la figlia ed è pieno di colpi di scena.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Ilario Panico

Giornalista pubblicista classe 1993, iscritto all'albo regionale della Campania dal 2017. Responsabile SEO e coordinatore generale redazioni Termometro Politico, Quotidiano e Sportivo dal 2017. Mail [email protected]
    Tutti gli articoli di Ilario Panico →