Non toccate la mia casa: trama e cast del film in prima visione Rai 2

Pubblicato il 16 Giugno 2018 alle 12:42 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Non toccate la mia casa

Non toccate la mia casa: trama e cast del film in prima visione Rai 2

Torna questa sera il ciclo Nel segno del giallo. In prima serata, su Rai 2, andrà in onda il thriller diretto da Sam Irvin, che vede come protagonisti Clare Kramer, Tilky Jones e Allison McAtee.

Va in onda ormai da alcuni anni il ciclo di thriller e gialli che tiene compagnia ai telespettatori di Rai 2 con una serie di film che lasciano col fiato sospeso. Tra i più famosi ricordiamo Promessa Rosso Sangue, andato in onda il 14 luglio 2014; o ancoraGone- scomparsa, dello stesso anno.

Non toccate la mia casa: anticipazioni

I protagonisti del racconto giallo di questa sera sono Rebecca e Brian, suo marito. La giovane coppia per non parlare diconduce una vita quasi perfetta, all’insegna dell’amore verso la loro piccola figlia. La loro esistenza, però, verrà stravolta quando i coniugi decidono di trasferirsi a Los Angeles. Nella nuova casa, vinta all’asta, dovranno fare i conti con Kathleen, affascinante personal trainer, nonché donna misteriosa dal passato oscuro ed enigmatico.

La donna infatti non accetta di aver perso la casa e, subito dopo la vittoria all’asta, in quell’abitazione cominciano a verificarsi strani episodi.

Dal canto suo, Kathleen non si fermerà dinanzi a nulla e Rebecca dovrà lottare con tutte le proprie forze per ristabilire l’equilibrio familiare.

Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Non toccate la mia casa: curiosità sul film

Dal titolo originale The Wrong House, la pellicola è stata prodotta nel 2016 ed è stata diffusa su piccolo schermo.

La protagonista del film, Clare Kramer, è famosa al grande pubblico per i suoi piccoli ruoli all’interno di numerose sit-com americane, diffuse qui in Italia tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio. Tra le tante, citiamo Buffy l’ammazavampiri e Sabrina-Vita Da Strega, per non parlare di Tru Calling.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →