Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Pubblicato il 16 Giugno 2018 alle 06:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le verità nascoste

Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Ogni venerdì, su Canale 5, va in onda la serie spagnola Le verità nascoste. Siamo giunti quasi alla fine e, questa sera, andrà in onda la quarta puntata.

Negli episodi precedenti, abbiamo visto come la comparsa di Ricardo Vega abbia fatto luce sul caso di Paula. Le minacce dell’uomo intimoriscono la ragazzina, che ha paura di rivelare la verità sul proprio passato. Nel frattempo, Paula rimane scovolta per la morte di Teresa, vittima di overdose.

Anticipazioni terza e quarta puntata

Le verità nascoste: trama quarta puntata

Questa settimana, la serie tv va in onda eccezionalmente di sabato a causa dei mondiali di calcio. Durante la quarta puntata si giunge quasi ad un epilogo. Paula chiede aiuto a Fonseca per cercare vendetta, ancora sotto shock per la morte di Teresa.

Eguia, dal canto suo, comincia ad avere dei sospetti sul suo passato e sulla vera identità della diciassettene.

La morte di Ricardo segnerà una svolta all’interno del caso. Alcune fotografie, ritrovate sul cellulare dell’uomo, ricollegano Paula ad un caso di prostituzione minorile, nonché alla mafia russa. La ragazza, inoltre, sembra essere coinvolta nell’omicidio di un importante diplomatico.

Sarà dunque questo il segreto che la ragazza continua a nascondere?

Le verità nascoste: anticipazioni quinta puntata

Il 22 giugno verrà trasmessa la quinta puntata. Paula viene arrestata per la morte del diplomatico russo e il suo caso di rapimento viene così archiviato. Lidia, madre della bambina strappatale otto anni prima, comincia a sospettare che quella ragazzina rinchiusa nel carcere minorile, non sia davvero sua figlia.

Paula, infatti cercherà di rivelare alla donna un’importante verità e, probabilmente, Fernando è già al corrente di tutto. Lalo, nel frattempo, cercherà di dare conforto alla sua Lidia, ma lei non sa che l’uomo è coinvolto nel rapimento della figlia più di quanto immagina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →