• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 giugno, 2018

articolo scritto da:

Balalaika non va in onda: sospeso da Mediaset, ecco fino a quando

balalaika

Balalaika non va in onda: sospeso da Mediaset, ecco fino a quando

Balalaika è stato sospeso da Mediaset fino al 30 giugno 2018. La decisione della rete sul programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino è arrivata dopo lo scarso share e alcuni episodi poco piacevoli. L’ultima puntata di ieri sera ha sancito la definitiva decisione dei vertici di Cologno Monzese. Infatti nel corso della serata è successo di tutto e spesso il calcio è sconfinato in gossip o peggio.

Balalaika sospeso da Mediaset: Maxi Lopez incalzato su Wanda Nara

Maxi Lopez è stato ospite ieri e ha dovuto affrontare il riferimento alla sua vita privata da parte di alcuni partecipanti al programma. Nonostante ciò il calciatore non ha abbandonato lo studio, ma si è andati oltre certi limiti di decenza. Proprio come quando Diego Abatantuono nei giorni scorsi ha esplicitamente apostrofato Belen Rodriguez e un particolare oggetto per allenare i muscoli del collo. Con la reazione dellìargentina a suon di gestaccio in diretta tv.

Balalaika non va in onda: polemiche su Belen Rodriguez

La showgirl è stata accusata di percepire un cachet superiore al valore della partecipazione in tv. I social si sono scatenati soprattutto a causa dello spettacolo poco consono al calcio mostrato. Infatti una delle principali lamentele esposte è proprio la scarsa attitudine a parlare di mondiali. Sono troppe le gag che hanno superato il confine tra programma d’informazione calcistica e trash. Cosa che invece non avviene con Tiki Taka Russia di Pierluigi Pardo.

Anticipazioni e ospiti dal 14 giugno, il palinsesto dei mondiali 2018

Quando riprende Balalaika e come?

Balalaika riprende il 30 giugno con il titolo ‘Balalaika verso la finale‘, ma in modo diverso. Quasi certamente la formula del programma in queste ore sta subendo un profondo cambiamento. Probabilmente alcuni ospiti fissi non ci saranno o quantomeno saranno ridimensionati. Più spazio al calcio in vista della fase finale dei Mondiali di Russia è doverosa e i vertci Mediaset lo sanno.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: