articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Balalaika: anticipazioni e ospiti da stasera, il palinsesto dei mondiali 2018

Balalaika

Balalaika: anticipazioni e ospiti da stasera, il palinsesto dei mondiali 2018

Un programma esclusivo per i post-partita mondiale. Questo è Balalaika il nuovo show televisivo che sarà condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi. La prima della trasmissione andrà in onda questa sera 15 giugno alle ore 22.00 al termine della supersfida Portogallo – Spagna. Andiamo a vedere nei dettagli quali sono dunque i temi del programma e i suoi ospiti.

Balalaika: il “cast” completo dello show e i temi

È la prima volta in assoluto che tutte le 64 partite del mondiale verranno trasmesse in chiaro, senza nessun abbonamento o canone. Si parlerà sicuramente di calcio ma non solo. Il “cast” del programma è un mix di sensualità, comicità e teatralità. Troviamo infatti l’eccezionale Gialappa’s Band che commenterà le partite in vivavoce su Mediaset Extra. Ci sarà anche Diego Abatantuono, Il mago Forest e Belen Rodriguez. La parte tecnica invece è affidata completamente a Ciro Ferrara il quale metterà anche in luce gli aspetti più strani e controversi delle competizioni mondiali.

Petrolio – Eredi Unici: anticipazioni stasera con Duilio Giammaria su Rai 1

Balalaika: ospiti e altre curiosità

La trasmissione alternerà momenti comici e musicali con l’intervento di personaggi di spicco del mondo dello sport e non. Lo spettacolo sarà gestito da un esperto corpo di ballo con performer da tutto il mondo. Tra gli altri contenuti troveremo sicuramente gli highlights delle partite e le dichiarazioni a caldo direttamente dalla Russia. Nel primo appuntamento gli ospiti saranno: Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocio Muñoz Morales e Fernando Couto. Appuntamento quindi fissato per stasera ore 22.00.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 15 Giugno 2018