Balalaika: anticipazioni e ospiti da stasera, il palinsesto dei mondiali 2018

Pubblicato il 15 Giugno 2018 alle 12:18 Autore: Francesco Somma
Balalaika

Balalaika: anticipazioni e ospiti da stasera, il palinsesto dei mondiali 2018

Un programma esclusivo per i post-partita mondiale. Questo è Balalaika il nuovo show televisivo che sarà condotto da Nicola SavinoIlary Blasi. La prima della trasmissione andrà in onda questa sera 15 giugno alle ore 22.00 al termine della supersfida Portogallo – Spagna. Andiamo a vedere nei dettagli quali sono dunque i temi del programma e i suoi ospiti.

Balalaika: il “cast” completo dello show e i temi

È la prima volta in assoluto che tutte le 64 partite del mondiale verranno trasmesse in chiaro, senza nessun abbonamento o canone. Si parlerà sicuramente di calcio ma non solo. Il “cast” del programma è un mix di sensualità, comicità e teatralità. Troviamo infatti l’eccezionale Gialappa’s Band che commenterà le partite in vivavoce su Mediaset Extra. Ci sarà anche Diego AbatantuonoIl mago Forest Belen Rodriguez. La parte tecnica invece è affidata completamente a Ciro Ferrara il quale metterà anche in luce gli aspetti più strani e controversi delle competizioni mondiali.

Petrolio – Eredi Unici: anticipazioni stasera con Duilio Giammaria su Rai 1

Balalaika: ospiti e altre curiosità

La trasmissione alternerà momenti comici e musicali con l’intervento di personaggi di spicco del mondo dello sport e non. Lo spettacolo sarà gestito da un esperto corpo di ballo con performer da tutto il mondo. Tra gli altri contenuti troveremo sicuramente gli highlights delle partite e le dichiarazioni a caldo direttamente dalla Russia. Nel primo appuntamento gli ospiti saranno: Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocio Muñoz Morales Fernando Couto. Appuntamento quindi fissato per stasera ore 22.00.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →