• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 giugno, 2018

articolo scritto da:

Nadia Toffa, ultime notizie: sta meglio dopo il cancro, la nuova foto

Nadia Toffa ultime notizie nuova foto

Nadia Toffa, ultime notizie: sta meglio dopo il cancro, la nuova foto.

Non scriveva dal 10 giugno, Nadia Toffa. Né su Facebbok, né su Instagram. Il suo ultimo post riguardava il giorno del compleanno. In cui ringraziava i suoi fan per il calore. E, come di consueto, ogni parola era un inno alla vita. Due settimane più tardi, la brava giornalista ha postato una bella nuova foto in cui è ritratta sorridente. E anche il suo messaggio è pieno di speranza; tale da scaldare il cuore dei fan e aumentare la speranza di rivederla presto in tv. Insomma, le ultime notizie su Nadia Toffa sembrano essere buone.

Nadia Toffa, ultime notizie: nuovo aggiornamento sui social

Due messaggi leggermente diversi, ma uniti dallo stesso identico concetto. Su Facebook Nadia Toffa ha scritto quanto segue. “Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo”. Quindi, su Instagram lo stesso concetto, con un altro post all’insegna dell’amicizia. “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”.

Quindi una foto che la ritrae sorridente e felice. Una fascia colorata a coprirle la testa, dalla quale escono i primi capelli. Numerosi i commenti di sostegno e di incoraggiamento da parte dei suoi fan, che la invitano a continuare la battaglia e a non mollare mai.

Nadia Toffa, ultime notizie: sta meglio?

I contenuti social sono alla portata di tutti. E come di consueto, anche i giudizi. E così si sono già formate due correnti di “analizzatori di immagini”. L’una che rivela come in realtà in quella foto si vede Nadia Toffa essere un po’ gonfia e comunque non stare proprio bene. Altri invece hanno scritto che il gonfiore e un po’ di spossatezza sul viso sono normali dopo le terapie.

Insomma, se Nadia Toffa stia meglio o no non è ancora noto. Ciò che conta è che almeno in quell’attimo “congelato” dalla foto postata sui social, il male e tutto il resto sembra essere sparito. E la vita è tornata normale. Come al solito, attendiamo nuovi aggiornamenti (speriamo positivi) da parte di Nadia Toffa sul suo stato di salute. Auspicando, la prossima volta, di dare ottime notizie a riguardo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: