pubblicato: martedì, 26 giugno, 2018

articolo scritto da:

Wind Music Awards 2018: scaletta e ospiti di stasera su Rai 1

Wind Music Awards 2018

Wind Music Awards 2018: scaletta e ospiti di stasera su Rai 1

Terzo ed ultimo appuntamento, questa sera, con uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. La serata riporterà alcuni tra i momenti più significativi delle prime due, trasmesse lo scorso 5 e 12 giugno dall‘Arena di Verona.

Conduttori delle prime due puntate sono stati Carlo Conti e la bellissima attrice Vanessa Incontrada, i quali, per questa serata conclusiva passeranno il testimone alla simpatica coppia composta da Federico Russo e Marica Pellegrinelli. Spazio alla musica, dunque, ma anche e soprattutto al Backstage.

In esclusiva, infatti, avremo la fortuna di entrare nei retroscena dei Wind Music Awards 2018, per goderci curiosià, interviste, prove sul palco e video inediti dei cantanti che si sono esibiti durante questa edizione.

Pearl Jam Roma: scaletta e anticipazione del concerto di stasera

Tra i numerosi artisti che torneranno a farci visita sul Palco dell’Arena di Verona, avremo Laura Pausini, Biagio Antonacci, i Negramaro con il loro nuovo singolo tratto dall’album amore che torni; Nek, Fabrizio Moro in duetto con Ultimo, vincitore di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. Tra i rapper di new generation ci saranno invece Ghali, Nitro, Capo Plaza, Mostro.

I Wind Music Awards 2018, per coloro i quali volessero rivederli o nell’eventualità che qualcuno si fosse perso la sua esibizione preferita, sono disponibili sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Wind Music Awards 2018: da Verona a Roma, il Wind Summer Festival

Torna anche quest’anno il tanto atteso Wind Summer Festival, giunto alla sua sesta edizione. L’evento sarà trasmesso su Canale 5 a partire dal 9 luglio, ma si è svolto a Roma dal 22 al 25 giugno, per una durata di quattro serate.

Il festival, condotto da Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, si avvicina molto all’ormai lontano Festival Bar. Ben sessanta artisti, tra vecchie conoscenze e cantanti emergenti, si sfideranno per incoronare la canzone dell’estate 2018.

Saliranno sul palco, tra gli altri, J-Ax & Fedez, vincitori delle passate edizioni; Annalisa, Bianca Atzei, Boomdabash e Loredana Bertè; poi ancora, Ermal Meta, Ghali, Fred De Palma, Gue Pequeno; Irama, vincitore di Amici 2018; Lo Stato Sociale.

Non potevano di certo mancare cantanti e gruppi musicali stranieri, come Vegas Jones, Alice Merton, Mihail, Ofenbach, Lost Frequencies, Betta Lemme e Merk & Kremont.

Appuntamento il 9 luglio, in prima serata, su Canale 5.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: