• 19
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 28 giugno, 2018

articolo scritto da:

Poste Italiane: conto corrente e libretto postale, bonus da 50 euro. Come averlo

Poste Italiane: buoni fruttiferi clonati

Poste Italiane: conto corrente e libretto postale, bonus da 50 euro. Come averlo

Bonus da 25 o 50 euro da Poste Italiane. Le Poste, per promuovere l’apertura del conto corrente BancoPosta e libretti di risparmio, hanno lanciato un’offerta a premi grazie alla quale gli aderenti riceveranno un voucher di 25 o di 50 euro.

La promozione è riservata alle persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate in Italia. Le modalità per aderirvi sono due.

Si potrà aprire un nuovo conto corrente BancoPosta ed accreditare lo stipendio o la pensione su di esso. Per beneficiare dell’offerta, in questo caso un voucher di 25 euro, gli interessati dovranno risultare titolari unici del conto o primari nel caso di cointestazione. L’apertura del nuovo conto corrente dovrà avvenire entro il 30 giugno 2018. Inoltre è necessario che entro il 31 agosto vi sia almeno una disposizione di accredito dello stipendio o della pensione.

Poste Italiane: conto corrente e libretto postale, bonus da 50 euro. Come averlo

A questa offerta se ne aggiunge un’altra. Tutti i titolari di  libretto di risparmio postale che effettueranno almeno un accredito mediante bonifico entro il 30 giugno avranno in regalo un voucher. Questo sarà di 25 euro per chi accrediterà un importo compreso tra i 10mila e i 20mila euro (non compresi). Chi, invece, accrediterà un importo uguale o superiore alla cifra di 20mila euro ne riceverà uno da 50 euro. Qualora si effettuino più bonifici, sarà premiato soltanto il primo che risponde alla caratteristiche sopra indicate. Infine, qualora più partecipanti accreditino più bonifici sul medesimo libretto, sarà premiato solo il primo che risponde alle caratteristiche suddette.

Buoni fruttiferi: calcolo interessi con l’inflazione

I voucher di 25 e di 50 euro si potranno utilizzare sul sito sPOSTA.Promoshoppingdigitale.it. Chi avrà diritto al voucher riceverà un’apposita comunicazione mediante posta ordinaria all’indirizzo di postalizzazione del conto BancoPosta o libretto di risparmio postale, indicato in sede di apertura. Essa conterrà le istruzioni per attivare il voucher.

L’attivazione del voucher dovrà avvenire entro e non oltre il 30 ottobre 2018 e, una volta selezionato il partner, non si potrà più modificare. Qualora il credito del voucher fosse insufficiente, si potrà completare il pagamento in contanti o con altri mezzi di pagamento accettati dal punto vendita. Quest’ultimo è scelto direttamente dall’utente al momento dell’attivazione del voucher.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: