•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 19 luglio, 2018

articolo scritto da:

Tim, Vodafone e Wind: offerte mobile in ricaricabile a luglio 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile luglio 2018

Tim, Vodafone e Wind: offerte mobile in ricaricabile a luglio 2018.

Promozioni e offerte mobile 2018 in ricaricabile


Dopo lo sbarco di Iliad nel nostro Paese, Tim, Vodafone e Wind cercano di proporre ai propri clienti (ed ex clienti) offerte convenienti sotto ogni aspetto. Sia dal punto di vista del quantitativo di Giga e minuti offerti; sia sotto l’aspetto del prezzo. Ma quali sono i piani di Tim, Wind e Vodafone per il mese di luglio 2018? Andiamo a scoprire i piani e le ultime novità a riguardo.

Offerte Tim mobile: le migliori di luglio 2018

Tim ha deciso di prorogare tutto il suo pacchetto di offerte standard fino al 29 luglio 2018. Pertanto chi è interessato a sottoscrivere piani tariffari offerti dal pacchetto Tim Senza Limiti (standard, International, Young e Junior) potrà farlo anche per il mese di luglio.

Non va poi dimenticata Tim Ten Go 30 GB, che offre un pacchetto comprendente 30 GB di traffico internet e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 10,82 euro al mese, a cui deve aggiungersi il costo di attivazione (12 euro) e il costo della Sim.

La compagnia non poteva non pensare all’estate. E così ha ideato un pacchetto ideale per i turisti, attivabile dal 25 giugno e con scadenza il 31 luglio 2018. L’offerta corrisponde al nome di Tim Tourist ed è riservata ai turisti che vengono a visitare l’Italia. Il pacchetto comprende 200 minuti di chiamate verso tutti (anche lal’estero ovviamente); 15 GB di traffico dati e Chat Free, che consente di sfruttare gratuitamente la comunicazione tramite i servizi di messaggistica istantanea. Tutto questo alo prezzo di 20 euro per tutta la durata dell’offerta, che è pari a 30 giorni; dopodiché si disattiverà automaticamente e non sarà più sfruttabile.

Offerte Vodafone mobile luglio 2018: le più convenienti

Interessante anche la proposta di Vodafone, che si orienta verso più target. Vanno dunque citate le Unlimited X2 e X3. La prima offre un pacchetto di 5 GB di traffico internet (illimitati su Chat e Mappe) nonché chiamate gratuite verso tutti. La Unlimited X3 propone gli stessi contenuti, ma raddoppia i Giga di traffico dati. Il prezzo delle due offerte è rispettivamente di 9,99 e 11,99 euro, a cui dovranno aggiungersi 29 euro per il costo di attivazione.

Sempre restando in casa Vodafone, la compagnia ha lanciato una interessante campagna via sms proponendo ad alcuni clienti selezionati di avere 5 GB di traffico internet in regalo per i prossimi 6 mesi. Per attivare questa offerta, bisogna seguire le istruzioni contenute nel messaggio e chiamare il numero 42100 entro il prossimo 2 luglio 2018.

Promozione Iliad e copertura mobile: i risultati da Nord a Sud.

Offerte Wind mobile: le migliori di luglio 2018

All’elenco delle offerte mobile del mese non potevano mancare quelle proposte da Wind. In particolare si fa riferimento a Wind Smart 5 Easy 15; che propone un pacchetto interessante comprendente 15 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti in Italia. Se poi si usufruisce della promozione Porta un Amico si avranno anche altri 20 GB supplementari di traffico gratuito. La promozione costa solo 5 euro al mese.

Un’altra offerta interessante che la compagnia arancione sta applicando è la Wind All Inclusive Special 5. Che però si rivolge solo ad alcuni ex clienti selezionati. Si tratta di una campagna winback per via sms che sarà attivabile solo fino al 4 luglio 2018. E che assicura 100 minuti verso tutti, 100 sms e 30 GB di traffico internet. Tutto questo al costo di 5 euro al mese, a cui andranno aggiunti 10 euro per il costo di attivazione e ulteriori 10 euro per l’acquisto della nuova Sim.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: