Cristiano Ronaldo Juve: casa a Torino acquistata da Mendes. Dove si trova

Pubblicato il 4 Luglio 2018 alle 16:27 Autore: Guglielmo Sano
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juve: casa a Torino acquistata da Mendes. Dove si trova

Marca ne aveva parlato stamattina, con un titolo in prima pagina. Adesso, sembra che la notizia stia trovando conferme anche in Italia. Cristiano Ronaldo sta cercando casa a Torino già da due settimane, ha scritto il quotidiano sportivo spagnolo. In realtà, almeno secondo il Corriere di Torino, la casa CR7 l’avrebbe già trovata, in attesa che il trasferimento alla Juventus si concretizzi in modo definitivo.

Si troverebbe a Venaria, Viale Rosella Marchesi; una villa di 850mila metri quadrati sarebbe stata acquistata da una società di cui, oltre allo stesso Ronaldo, sarebbe proprietario anche Jorge Mendes, procuratore del portoghese. Altre indiscrezioni riferiscono, invece, che l’abitazione scelta si troverebbe a un altro indirizzo; Strada San Vito 486, lungo la strada che porta da corso Giovanni Lanza verso San Vito e La Maddalena.

Cristiano Ronaldo Juve: casa a Torino acquistata da Mendes. Dove si trova

L’unica certezza, al momento, è che Cristiano Ronaldo e Real Madrid sono ormai ai ferri corti. A pesare, innanzitutto, l’insistenza con cui i blancos, al netto delle smentite, stanno cercando di portare alla corte di Lopetegui giovani campioni come Neymar e Mbappé. Inoltre, è noto che CR7 non ha mai digerito il poco sostegno ottenuto dalla società nella vicenda che ha riguardato le accuse di frode fiscale. Senza dimenticare poi il malumore del portoghese per le promesse non mantenute da Florentino Perez sull’adeguamento del contratto.

D’altra parte, i bianconeri starebbero davvero valutando le possibilità dell’operazione. Solo per il cartellino del madridista dovrebbero essere sborsati tra i 100 e i 150 milioni. L’ingaggio di CR7 poi non sarebbe inferiore ai 30 milioni di euro netti a stagione; un importo che assume un valore ancora più importante considerando che l’eventuale contratto non dovrebbe durare meno di 4 anni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →