articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Incubo biondo: trama e cast del film di questa sera su Rai 2

Incubo biondo

Incubo biondo: trama e cast del film di questa sera su Rai 2

Torna, anche questa sera, All’insegna del giallo, serie di film drammatici e thriller che, come di consueto, accompagna il sabato sera di Rai 2. Incubo biondo è un film del 2017, con Ashley Scott e Tiera Skovbye, del regista da Lauro Chartrand.

Incubo biondo: trama e curiosità

La Scott, in particolare, è famosa per la propria bellezza e per aver iniziato la propria carriera come modella negli Stati Uniti. La protagonista, Caroline, è in crisi con suo marito e si concede un momento di debolezza con un uomo affascinante, James, sposato e con una figlia, Ella. Il flirt di Caroline svanisce dopo poco tempo e la donna torna alla sua vita matrimoniale tranquilla.

Non è però lo stesso per James, perché la sua relazione con Caroline lo condurrà a logorare completamente il rapporto che ha con sua moglia. In seguito alla storia d’amore con Caroline, James e suo moglie morirono, lasciando la piccola Ella orfana.

Velvet Collection – L’imperatrice: trama e cast della fiction su Rai 1

Incubo biondo: ‘All’insegna del giallo’, su Rai 2

Ella, ora, è una giovane donna, cresciuta senza l’amore dei suoi genitori. L’unico sentimento che la ragazza riesce a provare è quello di odio nei confronti di Caroline, la donna che ha distrutto la sua famiglia e la sua infanzia.

La ragazza, a poco a poco, si introfulerà nella vita di Caroline, cercando con ogni mezzo di sedurre suo marito. Così facendo, cercherà di attuare la sua vendetta, portando via alla donna tutto che le è di più caro al mondo. Caroline, dopo i continui giochi di seduzione di Ella, cercherà di opporsi a questa tremenda situazione, senza sospettare che la ragazza sia mossa da un profondo desiderio di vendetta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: sabato, 7 Luglio 2018