• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 9 luglio, 2018

articolo scritto da:

Presentazione Buffon Psg: diretta streaming e tv, la cronaca – LIVE

Presentazione Buffon PSG diretta live streaming

Presentazione Buffon Psg: diretta streaming e tv, la cronaca – LIVE.

Ore 15.55: una presentazione ricca di spunti quella di Gianluigi Buffon al Paris Saint-Germain. Iniziata dal portierone nazionale direttamente in francese. “C’è un’energia particolare”, ha detto. “Non so se è per l’atmosfera o per la magia di Parigi. Grazie di tutto questo”. Poi la domanda è sull’ossessione Champions League. E non poteva essere altrimenti. “A inizio stagione non puoi racchiudere tutto a un obiettivo. Non penso che la Champions sia l’ossessione mia né del PSG. Si è creata questa situazione, ma ci sono le condizioni per migliorare come calciatore e come persona”.

Sulla titolarità? “Sono sempre stato titolare, ma nessuno me lo ha mai garantito a priori”. Glissando sulla domanda relativa a fine carriera, Buffon ha abbracciato pienamente la sua nuova squadra. “La vita di una persona deve essere questa. Allargare i propri orizzonti, conoscere persone nuove e situazioni nuove”. Un pensiero anche al nuovo compagno di squadra Neymar, bruciato dalla delusione Mondiale. “Credo possa tornare a Parigi con una forte rabbia e questo sarà un bene per la squadra”. Dopo aver pronosticato la Francia come squadra favorita del Mondiale, una domanda non poteva non cadere sulla decisione della UEFA di squalificarlo per le prime 3 gare della prossima Champions. “E’ una decisione che rispetto. La rabbia è passata e si accetta senza contraddire”.

Presentazione Buffon PSG: contratto da 4 milioni di euro annui

La presentazione di Gianluigi Buffon al Paris Saint-Germain è prevista per oggi, lunedì 9 luglio 2018, alle ore 15. Superate le visite mediche, il portiere 40enne ha già affermato come sia stato facile farsi convincere da Parigi. C’è ancora il sogno Champions nella sua testa, la Coppa invano inseguita, almeno per il momento. E se nella sua ex squadra, la Juventus, provano a raggiungere l’ambito traguardo con Cristiano Ronaldo, il PSG ha pensato bene a dare un guardiano alla propria difesa, scommettendo sull’italiano. 1 anno di contratto, con un’opzione sul secondo. L’ingaggio? 4 milioni di euro netti.

Presentazione Buffon Psg: dove vederla in diretta streaming e tv

Si può vedere la presentazione di Buffon al PSG in diretta tv o in streaming? In televisione sarà possibile seguirla in diretta per gli abbonati a Sky. Basterà sintonizzarsi su Sky Sport24 a partire dalle ore 12. L’emittente si occuperà di trasmettere uno speciale sulla presentazione di Buffon a Parigi, con qualche estratto live durante la conferenza stampa. Naturalmente anche tutti i canali social della squadra francese seguiranno con interesse il live della presentazione. Molto interessante sarà seguire la cronaca sul canale Twitter del PSG.

Anche Termometro Politico seguirà la diretta live della presentazione, con una cronaca che si aggiornerà con le dichiarazioni e i momenti più importanti della presentazione.

Presentazione Buffon Psg: le prime dichiarazioni

Il Paris Saint-Germain ha salutato con entusiasmo l’arrivo di Buffon nella capitale francese. “Il club è onorato di annunciare l’arrivo nella sua squadra di Gianluigi Buffon. Il portiere di fama internazionale ha firmato nella giornata di venerdì un contratto di 1 anno con l’opzione di 1 supplementare”.

Dal canto suo Buffon, dopo aver superato le visite mediche lo scorso venerdì, si è già dichiarato pronto a iniziare la nuova avventura. “È con molta felicità che mi unisco a questa squadra”, ha affermato Buffon. “Per la prima volta nella mia carriera lascio il mio Paese e lo faccio per un progetto ambizioso”. Dopo aver ribadito come solo il PSG potesse convincerlo, ha ringraziato la società e il presidente per la fiducia. “Conosco i sogni di questa città. Porterò qui tutta la mia energia, esperienza e sete di successo per aiutare la mia nuova squadra. E per far vivere grandi emozione ai nostri tifosi”. Quel che è certo è che con l’arrivo nella squadra parigina, Buffon avrà un’altra possibilità per inseguire il sogno Champions.

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: