•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 14 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Juventus: Marcelo in arrivo? Quanto chiede il Real

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Juventus: Marcelo in arrivo? Quanto chiede il Real.

Il calciomercato 2018 è stato già segnato da grandi colpi di mercato, come Pastore alla Roma oppure Jorginho al Chelsea, o l’arrivo di diversi tasselli pregiati in Serie A. Però c’è un acquisto, un nome, che spicca più di tutti gli altri. Quel nome è quello di Cristiano Ronaldo, arrivato alla Juventus a 105 milioni di euro, definito dai media “l’affare del secolo”. Sebbene i bianconeri con diversi acquisti, come Emre Can, lo stesso Ronaldo, Cancelo, D. Costa e Perin, si siano rinforzati per dominare ancora in Italia e puntare alla desiderata Champions League, la società sta puntando gli occhi su Marcelo, attualmente uno dei migliori terzini al mondo.

Calciomercato 2018: quanto chiede il Real per Marcelo

Sembra esserci un vero interesse da parte dei bianconeri per il terzino sinistro anche se l’accordo con il Real Madrid non è ancora ben definito. La Juventus ha già abbozzato un’offerta per l’ingaggio, intorno agli 11 milioni a stagione (cifra che non spaventa la famiglia Agnelli). La Juventus punta sul fatto che lo stesso Marcelo vorrebbe lasciare la Spagna, o meglio Madrid, in favore di Torino per seguire le orme del suo compagno e amico Cristiano Ronaldo. La cifra che richiedono i Blancos si aggira sui 50 milioni di euro, stessa per cui è valutata la cessione (eventualmente) di Alex Sandro.

Ti potrebbe interessare: Calciomercato 2018: Inter, continua il casting a centrocampo. Spunta un nuovo nome

Calciomercato 2018: la Juventus è ancora a caccia

La squadra di Allegri, a metà Luglio, ha già acquistato giocatori importanti e ben mirati per i progetti della prossima stagione (e non solo). La società bianconera sembra una macchina da soldi pronta a reclutare diversi giocatori. Nonostante gli acquisti di Perin (p), Spinazzola (ts), Caldara (dc), Cancelo (td), Emre Can (c), D. Costa (a) e C. Ronaldo (a), la Juventus vuole ancora garantirsi un altro centrocampista e un difensore. Viste le probabili cessioni di Rugani (d), Marchisio (c) e Higuain (a), i bianconeri continuano a seguire con molto interesse Paul Pogba, Milinkovic-Savic e lo stesso Marcelo. Vedremo quindi se nelle prossime settimane la società di Torino sarà capace di chiudere un altro grande colpo di mercato.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: