articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Calciomercato 2018 Juventus: Marcelo in arrivo? Quanto chiede il Real

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Juventus: Marcelo in arrivo? Quanto chiede il Real.

Il calciomercato 2018 è stato già segnato da grandi colpi di mercato, come Pastore alla Roma oppure Jorginho al Chelsea, o l’arrivo di diversi tasselli pregiati in Serie A. Però c’è un acquisto, un nome, che spicca più di tutti gli altri. Quel nome è quello di Cristiano Ronaldo, arrivato alla Juventus a 105 milioni di euro, definito dai media “l’affare del secolo”. Sebbene i bianconeri con diversi acquisti, come Emre Can, lo stesso Ronaldo, Cancelo, D. Costa e Perin, si siano rinforzati per dominare ancora in Italia e puntare alla desiderata Champions League, la società sta puntando gli occhi su Marcelo, attualmente uno dei migliori terzini al mondo.

Calciomercato 2018: quanto chiede il Real per Marcelo

Sembra esserci un vero interesse da parte dei bianconeri per il terzino sinistro anche se l’accordo con il Real Madrid non è ancora ben definito. La Juventus ha già abbozzato un’offerta per l’ingaggio, intorno agli 11 milioni a stagione (cifra che non spaventa la famiglia Agnelli). La Juventus punta sul fatto che lo stesso Marcelo vorrebbe lasciare la Spagna, o meglio Madrid, in favore di Torino per seguire le orme del suo compagno e amico Cristiano Ronaldo. La cifra che richiedono i Blancos si aggira sui 50 milioni di euro, stessa per cui è valutata la cessione (eventualmente) di Alex Sandro.

Ti potrebbe interessare: Calciomercato 2018: Inter, continua il casting a centrocampo. Spunta un nuovo nome

Calciomercato 2018: la Juventus è ancora a caccia

La squadra di Allegri, a metà Luglio, ha già acquistato giocatori importanti e ben mirati per i progetti della prossima stagione (e non solo). La società bianconera sembra una macchina da soldi pronta a reclutare diversi giocatori. Nonostante gli acquisti di Perin (p), Spinazzola (ts), Caldara (dc), Cancelo (td), Emre Can (c), D. Costa (a) e C. Ronaldo (a), la Juventus vuole ancora garantirsi un altro centrocampista e un difensore. Viste le probabili cessioni di Rugani (d), Marchisio (c) e Higuain (a), i bianconeri continuano a seguire con molto interesse Paul Pogba, Milinkovic-Savic e lo stesso Marcelo. Vedremo quindi se nelle prossime settimane la società di Torino sarà capace di chiudere un altro grande colpo di mercato.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 14 Luglio 2018