pubblicato: domenica, 15 luglio, 2018

articolo scritto da:

Samsung Galaxy Note 9: uscita in Italia e prezzo. Le anticipazioni

samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9: uscita in Italia e prezzo. Le anticipazioni.

Il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe seguire, semplicemente, le orme del Galaxy S9 e migliorare e affinare quanto già fatto. Il nuovo cellulare verrà presentato il 9 Agosto a New York ed avrà molte somiglianze con il Note 8, almeno per quanto riguarda la parte frontale. A cambiare potrebbe essere il retro, dato che ci si attende il posizionamento di una nuova dual cam con sensore delle impronte digitali.

Samsun Galaxy Note 9: le anticipazioni

Tra le tante caratteristiche, dal punto di vista tecnico si parla di un pannello da 6,4 pollici mentre la risoluzione sembra destinata a restare invariata, con il classico form factor 18,5:9 e 2.960×1.440 pixel. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, dovrebbero rimanere uguali anche i pulsanti per accensione e spegnimento, presenti sul bordo destro del device. e stessa cosa oper il tasto del volume, posizionato sul lato opposto. Un altro pulsante sarà quello di Bixby che consentirà all’utente di interagire in maniera più semplice e diretta con l’assistente creato ad hoc da Samsung. Per il resto, la nuova invenzione di Samsung, disporrà di 6GB di RAM; la casa coreana, inoltre, lo renderà disponibile sul mercato anche in una variante con 8GB di RAM. Al momento però, non è ancora chiaro su quali mercati sarà acquistabile questa versione. Un’altra caratteristica del Note 9, è quella che riguarda la memoria interna: il nuovo Samsung Galaxy Note 9 infatti disporrà di tagli di memoria interna da 128 GB, 256 GB e 512 GB. Per le fotocamere invece, il nuovo Note 9 di Samsung dovrebbe possedere una dual cam rinnovata con sensori da 12MPx mentre, per l’anteriore, si parla di un sensore da 8 MPx. Rispetto al Galaxy Note 8, inoltre, la Samsung sembra intenzionata a compiere un ulteriore salto di qualità dal punto di vista dell’autonomia: la batteria, infatti, dovrebbe essere aumentata ad un valore di 4.000 mAh. Un’altra menzione da fare sul Samsung Galaxy Note 9, è quella in merito al pennino S Pen, al quale è stato aggiunto il supporto Bluetooth per offrire nuove funzionalità che potranno rivelarsi davvero molto utili, soprattutto per la fruizione della musica in digitale e la gestione di foto e video.

Ti potrebbe interessare anche: Tim, Vodafone e Wind: offerte mobile in ricaricabile a luglio 2018

Samsung Galaxy Note 9: uscita in Italia e prezzo

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere commercializzato in diversi paesi e in 5 differenti colorazioni, che sono Midnight Black, Coral Blue, Orchid Gray, Teddy Brown e Titanium Gray, non si possono però escludono altre sorprese. Per quanto riguarda il prezzo, invece, al momento non esiste ancora nessuna comunicazione ufficiale o sicura , ma secondo le ultime comunicazioni, il nuovo device della Samsung dovrebbe avere un costo piuttosto sostenuto, sforando addirittura i 1000 euro. Secondo alcune indiscrezioni, il prezzo del Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere sui 1079 euro, ma la conferma ufficiale si avrà solamente una volta presentato il prodotto. Verosimilmente il nuovo cellulare arriverà in Italia (e in gran parte d’Europa) verso il 23 Agosto, stessa data d’uscita dell’ultimo cellulare della ditta coreana.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: