• 7
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 18 luglio, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Roberta Ragusa, corpo in una buca?

Roberta Ragusa Antonio Logli

Cronaca ultime notizie: Roberta Ragusa, corpo in una buca?

Roberta Ragusa, sensitiva parla del corpo, dove si troverebbe


Pochi giorni fa è tornata a destare stupore una nuova ipotesi sulla scomparsa di Roberta Ragusa.  Il triste episodio accadde nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 a Gello.

La procura ha condannato il marito, Antonio Logli, a 20 anni di reclusione, imponendo l’obbligo di residenza (nel comune di San Giuliano Terme) e disponendo il divieto ad allontanarsi dalla provincia di Pisa dalle ore 21 fino alle 6. L’uomo è stato accusato di omicidio e occultamento di cadavere ma tuttora la vicenda è avvolta nel mistero in quanto il corpo della presunta vittima non è ancora stato rinvenuto.

Ed è proprio per questo motivo che  la difesa di Logli ha sostenuto che “la donna potrebbe essere ancora in vita in quanto”, a loro avviso, “non vi sono prove schiaccianti che dimostrerebbero il contrario”.

Anche il giornalista Carmelo Abbate, come aveva dichiarato nella trasmissione Quarto Grado, sostiene che è ancora presto per condannare l’uomo in quanto “non è provato oltre ogni possibile ragionevole dubbio la sua colpevolezza”.

Ma allora chi avrebbe commesso l’omicidio? E per quale motivo avrebbe meritato una simile fine? Dubbi che stanno opprimendo, non solo l’opinione pubblica ma sopratutto i famigliari della vittima; Potranno essere eliminati definitivamente solo ritrovando il corpo della donna.

Sara Francesca Basso, cosa è successo a Sperlonga

Cronaca ultime notizie: l’intervento della medium Rosemary nel caso Roberta Ragusa

Negli ultimi giorni sulla scomparsa di Roberta Ragusa, si è fatta avanti una nota sensitiva, Maria Rosa LaboragineRosemary (nome d’arte della medium) prova a dare una nuova pista agli inquirenti, spiegando la visione che ha avuto poco tempo fa su Roberta.

La donna le è apparsa in sogno chiedendole aiuto. Inoltre, stando alla testimonianza della sensitiva, pare che le abbia descritto non solo lo stato in cui è il suo cadavere (“Non ho più la carne”) ma sopratutto il luogo in cui si trovano le sue presunte spoglie. Il luogo citato dalla donna corrisponde a una zona già da tempo perlustrata: la cosi detta Buca delle Fate, sui monti pisani.

Dopo la scomparsa della Ragusa, la sensitiva si era recata a Gello. Nonostante alcune visite a luoghi che gravitavano attorno alla quotidianità della donna, non era riuscita ad avere nessun’altra sensazione sul luogo esatto, fino alla notte in cui ha avuto questa visione.

A seguito di varie testimonianze,  si è cercato invano il corpo della donna proprio nella zona dei monti attorno a Pisa poco dopo la scomparsa, purtroppo senza alcun risultato.

Ma per Rosemary non c’è alcun dubbio, la donna si troverebbe proprio in quel luogo.

Cronaca ultime notizie, l’elemento di svolta nell’indagine su Roberta Ragusa

Forse questo sarà l’elemento di svolta per le indagini, una storia che ha tenuto e continua a tenere alta l’attenzione e la tensione, non solo i familiari di Roberta, ma anche di tante persone che non la conoscevano ma che hanno preso a cuore questa vicenda, seguendone passo passo i risvolti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: