• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 19 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato Serie A : lotta Genoa – Udinese per Favilli. La situazione

Andrea Favilli Calciomercato Serie A

Calciomercato Serie A : lotta Genoa – Udinese per Favilli. La situazione

Una novità attira l’interesse sul calciomercato Serie A : ci sarebbe anche il Genoa su Andrea Favilli, attaccante lo scorso anno all’Ascoli e acquistato il 15 Giugno dalla Juventus. I rossoblù sarebbero addirittura in vantaggio su Sampdoria, Udinese e Wolverhampton.

Ora si deve comunque trovare l’intesa con i bianconeri per perfezionare l’acquisto, specialmente per quel che riguarda il diritto di ricompra, vista l’ importanza che questo giocatore sembra avere per la Juventus. Un nome a sorpresa, quello del Genoa, se si pensa che la corsa per accaparrarsi Favilli sembrava ormai destinata a concludersi con il trasferimento dell’attaccante bianconero alla Samp, che cercava il sostituto di Zapata, o all’ Udinese.

Calciomercato Serie A: chi è Andrea Favilli

Nato a Pisa il 17 Maggio 1997, è considerato uno dei più promettenti giovani attaccanti italiani. Fa parte della Nazionale Under 21. Alto 1,91 per 85 chili, è cresciuto nelle giovanili del Livorno. Nel Gennaio 2015 si trasferisce alla Juventus; in bianconero esordisce in Serie A il 7 Febbraio 2016 contro il Frosinone (gara vinta 2-0).

Calciomercato 2018: Alisson-Liverpool, ci siamo! Affare in dirittura d’arrivo

A sorpresa, la Juve non lo riscatta e torna al Livorno al termine della stagione. Il 31 Agosto 2016 si trasferisce all’Ascoli; qui accumula 30 presenze e 8 gol in Serie B e viene così riscattato per 3 milioni di Euro.

Calciomercato Serie A: Andrea Favilli, dalla rottura del crociato al ritorno a casa allo Stadium

Il 18 Novembre 2017, nella gara c0ntro il Parma (persa 4-0) riporta la rottura del crociato destro. Ciò non gli impedisce di essere acquistato dalla Juventus per 7 milioni di Euro. I bianconeri puntano molto su di lui: un eventuale trasferimento gli servirà per acquisire esperienza ai piani alti del calcio.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: