pubblicato: domenica, 22 Lug, 2018

articolo scritto da:

Il gioco del tradimento: trama e cast del film in prima tv Rai 2

Il gioco del tradimento: cast e trama del film

Il gioco del tradimento: trama e cast del film in prima tv Rai 2.

Il gioco del tradimento è un film di genere thriller drammatico del 2015 che andrà in onda questa sera, domenica 22 luglio 2018, alle ore 21.05 su Rai 2. Già il titolo risulta emblematico ed evoca l’intreccio della storia, che racconta le conseguenze spiacevoli di un’azione sbagliata. Il film gioca sulla tensione e sui rapporti tra i personaggi e ha una durata di 83 minuti. Andiamo quindi a scoprire la trama e il cast del film.

Il gioco del tradimento: la trama del film

Lily Helms, madre e moglie, sospetta del marito Peter, spesso lontano per lunghi viaggi di lavoro. Trovatasi da sola, Lily si lascia sedurre da Grayson Kendall, insegnante di suo figlio. Il classico bel ragazzo che fa innamorare tutte le madri che vanno a riprendere i figli a scuola. Inizialmente riluttante, Lily cede infine alle avance dell’uomo e passa una notte di passione con lui. La relazione extraconiugale è così iniziata, e Lily cerca di fare di tutto per nasconderla. Almeno fino a quando il peso della coscienza diventa insostenibile e allora cerca di allontanare l’amante. Ma Grayson non è l’uomo che sembrava di essere. Con un oscuro passato alle spalle, l’uomo assumerà comportamenti sempre più criminosi verso la donna, che avranno conseguenze anche sulla sua famiglia.

Il gioco del tradimento: il cast del film

Dietro la macchina da presa di Il gioco del tradimento troviamo la canadese Christie Will (Infedele; Mangia, gioca, ama), anche co-sceneggiatrice del film assieme ad Alan Donahue. Nei panni della protagonista Lily Helms troviamo invece la neozelandese Rachel Hunter (Rockstar, Amore senza pietà). A interpretare l’ombroso Grayson Kendall ecco Clayton Chitty (Zoo, Primary). Il ruolo del marito Peter è invece impersonato da Lane Edwards (Baby Sellers, Una vita da star). A completare il cast artistico anche Miranda Frigon (White Noise, L’urlo della terra); Chelan Simmons (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini).

Il gioco del tradimento: il trailer

Ecco il trailer ufficiale in lingua originale di Il gioco del tradimento (titolo originale: Her Infidelity).

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: