Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama nona puntata

Pubblicato il 20 Luglio 2018 alle 17:03 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le verità nascoste

Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama nona puntata

Le verità nascoste torna questa sera 20 luglio, su Canale 5, con l’ottavo episodio. Si avvicina sempre di più il tanto atteso finale di stagione. Durante gli episodi precedenti, avevamo visto come, alla fine sia venuta a galla la vera identità di Paula, o meglio Sara, giovane donna da sempre sfruttata e vittima della mafia russa.

La vera Paula Garcìa, invece, si scopre essere morta otto anni, per motivi di vendetta legati alla sua ricca famiglia.

Nel cast di Le verità nascoste ritroviamo Elena Rivera, Jon Kortajarena, José Luis, García Pérez e Ginés García Millán.

Anticipazioni settima e trama ottava puntata

Le verità nascoste: trama ottava puntata

Durante l’ottava puntata, la giovane Irina viene trovata morta nell’appartamento di Eguia, il quale verrà dunque accusato di omicidio. Sara riuscirà a fuggire dalle grinfie di Petrov grazie all’aiuto di Marcos e, nel frattempo, i sospetti di Lalo si fanno sempre più concreti.

Potrebbe essere stato proprio Fernando, infatti, ad uccidere la piccola Paula e a seppellirla nella fattoria di Cirilo, otto anni prima.

Le verità nascoste: anticipazioni nona

La nona puntata di Le verità nascoste andrà in onda venerdì 27 luglio. Vedremo Eguìa nei guai con la giustizia e abbandonato dai colleghi del commissariato. Verrà, infatti, ufficialmente incolpato della morte di Irina.

Nel frattempo, però, Sanchez riesce a rapire Sara e a consegnarla a Petrov, che la rivuole ad ogni costo.

Lidia, sentendosi in colpa per la morte di sua figlia, decide di salvare Sara, considerando la ragazza come una benedizione e un modo per ricominciare. Cede dunque ai ricatti di Petrov, consegnandogli il denaro richiesto.

Eguìa viene scagionato da ogni accusa e, contemporaneamente, Sara può tornare in libertà; ma il pensiero della morte della vera Paula continua ad affliggere tutti, soprattutto sua madre Lidia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →