pubblicato: domenica, 22 luglio, 2018

articolo scritto da:

Ultime notizie Sergio Marchionne: condizioni di salute disperate. Come sta davvero

Ultime notizie Sergio Marchionne condizioni di salute come sta

Ultime notizie Sergio Marchionne: condizioni di salute disperate. Come sta davvero

Sergio Marchionne si trova in terapia intensiva all’ospedale universitario di Zurigo. Le condizioni di salute dell’uomo sono definite irreversibili. Dalla Svizzera le ultime notizie confermano che c’è la famiglia al suo capezzale e nelle ultime ore emergono nuovi particolari sulla vicenda. Intanto questa mattina John Elkann ha diffuso una lettera ai dipendenti FCA per chiarire la situazione.

Ultime notizie Sergio Marchionne, come sta

Fonti attendibili confermano che nelle ultime ore le condizioni del manager sono peggiorate. Infatti pare che non riesca a respirare autonomamente. Il paziente al momento si trova nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Zurigo che è specializzato nella cura del cancro.

sergio marchionne

Sergio Marchionne: condizioni di salute, le ultime notizie

Dal 27 giugno Marchionne non è più uscito dalla struttura ospedaliera e la prognosi è cambiata in modo determinante. Infatti in un primo momento sembrava che si trattasse solo di un’operazione alla spalla. Quasi sicuramente nessuno  si aspettava che tale patologia potesse risultare devastante per il futuro del paziente.

Grazie ai fatti finora trapelati è possibile fare una ricostruzione; in seguito all’intervento i medici avrebbero scoperto la vera tipologia di malattia e diagnosticato la situazione incurabile come affermano i mezzi stampa. Inoltre il quadro clinico è peggiorato in modo irreversibile proprio con la convalescenza post-operatoria. La sostituzione di ieri con Mike Manley era già decisa da venerdì quando John Elkann è andato a Zurigo per sincerarsi delle condizioni di salute reali.

Mike Manley: chi è il successore di Sergio Marchionne alla Fca. La carriera

Ultime notizie: Lettera di Elkann ai dipendenti FCA

Questa mattina il nuovo presidente Ferrari ha diramato una lettera indirizzata a tutti i lavoratori FCA per comunicare come sta Sergio Marchionne. La parte iniziale del testo recita: “Care colleghe, cari colleghi, questa è senza dubbio la lettera più difficile che abbia mai scritto. È con profonda tristezza che vi devo dire che le condizioni del nostro Amministratore Delegato, Sergio Marchionne, che di recente si è sottoposto a un intervento chirurgico, sono purtroppo peggiorate nelle ultime ore e non gli permetteranno di rientrare in FCA.

Negli ultimi 14 anni, prima in Fiat, poi in Chrysler e infine in FCA, Sergio è stato il miglior amministratore delegato che si potesse desiderare e, per me, un vero e proprio mentore, un collega e un caro amico. Ci siamo conosciuti in uno dei momenti più bui nella storia della Fiat ed è stato grazie al suo intelletto, alla sua perseveranza e alla sua leadership se siamo riusciti a salvare l’azienda.”

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: