pubblicato: domenica, 22 luglio, 2018

articolo scritto da:

Huawei Mate 20: uscita in Italia e prezzo. Le indiscrezioni

Huawei Nova 2, Huawei Mate 20

Huawei Mate 20: uscita in Italia e prezzo. Le indiscrezioni.

Anche l’azienda Huawei è attiva sul mercato e sulle nuove uscite, infatti si parla già del nuovo Huawei Mate 20. Questo nuovo dispositivo potrebbe addirittura arrivare in due versioni differenti; il leaker Roland Quandt, ha rivelato il nome in codice del suddetto dispositivo. Infatti, il Mate 20 Lite avrà, come nome in codice, Sydney. Non sappiamo se i saranno e in cosa saranno differenti ma, una delle poche indiscrezioni che abbiamo finora, è il duplice nome in codice, che sarà Sydney M e Sidney I.

Huawei Mate 20: le indiscrezioni

L’azienda Huawei sembra aver deciso definitivamente di rinominare i propri smartphone seguendo la numerazione inaugurata con P20, P20 Lite e P20 Pro, cosiddetti “eredi” della generazione precedente costituita dai modelli della serie P10. Quindi, così come non ci sono stati smartphone con la denominazione “P11”, allo stesso modo non ci sarà nessun Mate 11, bensì direttamente un Huawei Mate 20 a sostituire il vecchio modello, Huawei Mate 10 (che ha riscosso comunque molti commenti positivi). Un’indiscrezione quasi certa dato che l’azienda cinese ha depositato il nome qualche giorno fa, sebbene la richiesta sia in attesa. Sono, invece, ancora poche le informazioni sul prossimo top di gamma, pronto a uscire, Huawei. Le poche indiscrezioni riportano la presenza di un display con diagonale di ben 6,9 pollici e rapporto 18-19:9. Secondo il sito The Bell, Huawei avrebbe già ricevuto diversi campioni di pannelli OLED da testare prima dell’uscita del cellulare.

Ti potrebbe interessare anche: iPhone X Plus e 9: uscita, indiscrezioni caratteristiche e differenze

Huawei Mate 20: prezzo e arrivo in Italia da decidere

Per quanto riguarda prezzo e uscita in Italia è ancora tutto da stabilire, non ci sono infatti notizie che anticipano (o danno una vaga idea) l’arrivo del nuovo dispositivo. Il costo del cellulare dovrebbe comunque, verosimilmente, rimanere vicino a quello del vecchio modello per garantire quella qualità-prezzo che ha sempre caratterizzato i modelli Huawei e l’azienda cinese.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: