• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 22 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Inter: trattative e acquisti, la situazione al 22 luglio

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Inter: trattative e acquisti, la situazione al 22 luglio.

In questo calciomercato 2018 non mancano di certo i grandi colpi, le trattative calde, i ritorni di fiamma e gli acquisti utili per diventare sempre più competitivi. Questo è il caso dell’Inter che con Luciano Spalletti ha ritrovato non solo la voglia di vincere, ma anche la Champions League che, ormai, mancava da troppo tempo. Le trattative dei nerazzurri continuano, giorno dopo giorno, dopo Radja Nainggolan e Lautaro Martinez (l’arrivo di De Vrij era ormai certo), la società sta decidendo insieme al Mister le nuove mosse.

Calciomercato 2018: la situazione al 22 luglio

La situazione al 22 luglio parla chiaro, l’Inter è sulle tracce di Vidal e Vrsaljko, giocatori duttili con un passato in Serie A, con le maglie di Juventus e Sassuolo. Suning ha dato il via libera per aprire la trattativa e tentare l’affondo. Il nome di Sime Vrsaljko rientra da tempo nel mirino del calciomercato dell’Inter. Per l’acquisto del giocatore (reduce dal Mondiale con la Croazia) bisogna trattare con l’Atlético Madrid. Si lavora sul possibile prestito oneroso a 6 milioni di euro con riscatto fissato a più del doppio, 16. Un’operazione insomma che non molto dispendiosa per le tasche nerazzurre. Per quanto riguarda Arturo Vidal invece, il Bayern Monaco ha da tempo dimostrato di essere disposto a trattarne la cessione, considerandolo non più incedibile. Per l’Inter si apre quindi la strada, grazie alla volontà del giocatore di volersi immergere in una sfida del tutto nuova. L’unico scoglio da superare è quello relativo alla richiesta dei tedeschi che chiedono 30 milioni di euro, cifra considerata troppo alta visto che il cileno ha solo 12 mesi di contratto. I nerazzurri hanno comunque intenzione di trattare, per quello che sarebbe un gran colpo di mercato.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Napoli: Cavani può tornare. Ecco l’offerta

Calciomercato 2018: l’Inter per restare al passo con le altre

Per l’Inter adesso la sfida si fa ancora più dura, dopo il ritorno in Champions, la squadra deve dimostrare di saper giocare a grandi livelli e tener testa a quelle che sono le big europee. L’unico modo per farlo è acquistare grandi giocatori e amalgamare al meglio la rosa, prima di una stagione che si prevede molto intensa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: