pubblicato: domenica, 22 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Napoli: Cavani può tornare. Ecco l’offerta

calciomercato 2018 risultati champions league cavani francia calcio mercato

Calciomercato 2018. Notizia che fino a poco tempo fa sembrava falsa, ora potrebbe diventare realtà: Edinson Cavani potrebbe tornare a Napoli.

Ultimamente era ricomparsa la voce di mercato che riguardava Cavani. Si è parlato di un suo probabile ritorno in azzurro. Con la volontà del giocatore di rivestire la maglia partenopea, anche a costo di ridurre la cifra del suo attuale ingaggio. L’attaccante uruguagio è il profilo che attualmente rispecchia maggiormente i desideri del Napoli, con annessi quelli dei tifosi, che vorrebbero fortemente rivedere Cavani a Napoli. A riportare questa notizia è stato il Corriere dello Sport, che ha svelato la disponibilità dell’attaccante di tornare in Italia, ovviamente solo in caso di permesso da parte della dirigenza del PSG, dato che ora come ora è ancora da trovare l’intesa col Napoli.

Calciomercato Juventus: Godin per Rugani e Pjaca alla Fiorentina?

Calciomercato 2018: ecco l’offerta di De Laurentiis per Cavani

Rispetto a 4 anni fa, ossia quando partì da Napoli, il costo del suo cartellino si è abbassato, ma l’ingaggio è conseguentemente aumentato. De Laurentiis ha recentemente fatto presente la sua offerta per Cavani, che non corrisponde ai circa 8.5 milioni annuali percepiti dal bomber uruguagio, cifra che sembrerebbe essere troppo alta, ma comunque in fase di valutazione (eventualmente); l’offerta fatta da Aurelio De Laurentiis al PSG (all’agente del giocatore, per la precisione) è quella di 7 milioni netti a stagione fino al 2022, la stessa opzione prevista per Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Sostanzialmente l’unico ostacolo da superare è proprio quello della volontà della squadra parigina, con Al-Khelaifi che non sembra disposto a fare sconti, specie per un giocatore chiave come lo è stato Cavani, in questi 4 anni di permanenza; trapela tuttavia un certo ottimismo, con il giocatore felice di un possibile ritorno al Napoli, e con la dirigenza disposta a farlo partire solo a determinate condizioni, soprattutto a determinate cifre; la condizione fondamentale è l’intesa tra il Napoli e il PSG.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: