•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 24 luglio, 2018

articolo scritto da:

Sergio Marchionne: malattia apicale e condizioni di salute. Ultime notizie – LIVE

Sergio Marchionne malattia apicale condizioni di salute

Sergio Marchionne: malattia apicale e condizioni di salute. Ultime notizie – LIVE.

Ancora silenzio su Sergio Marchionne. Un silenzio che non frena, anzi, alimenta l’oceano di rumors e indiscrezioni, poco tollerate da molti, giornalisti e non. Ma la famiglia che ora si stringe attorno alla stanza dell’ospedale di Zurigo dove è ricoverato l’ex ad di Fca continua a non far trapelare nulla. A parlare sono i suoi amici. Qualche fonte vicina agli Agnelli. E le ultime voci di corridoio parlano di malattia, più nello specifico di una malattia alla parte apicale del polmone. Questa l’ultima indiscrezione di una fonte vicina all’ambiente di Marchionne, come ha riportato anche TgCom24.

Sergio Marchionne: le ultime sulle condizioni di salute

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Sergio Marchionne non riportano grandi novità. Tuttavia, stando alle ultime voci, le condizioni di Marchionne sarebbero stazionarie allo stato attuale delle cose. Tuttavia non sono previsti a breve notizie e aggiornamenti ufficiali, né tantomeno bollettini medici. Attorno a Marchionne, si è riunita la famiglia. La compagna Manuela Battezzato e i figli avuti dalla prima moglie: Alessio e Jonathan.

Sergio Marchionne: quale malattia?

Peregrine sono state le parole di Franzo Grande Stevens, che nella sua lunga lettera al Corriere ha concluso rivelando qualche dettaglio in più sullo stato di salute dell’amico. “Quando alla tv di Londra appresi il giovedì sera che egli era stato ricoverato a Zurigo, pensai purtroppo che fosse in pericolo di vita. Perché conoscevo la sua incapacità di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette. Tuttavia, quando seppi che era soltanto un intervento alla spalla, sperai. Invece, come temevo, da Zurigo ebbi la conferma che i suoi polmoni erano stati aggrediti e capii che era vicino alla fine”.

Il fumo continuo delle sigarette, un intervento alla spalla, indizi che i giornalisti, in mancanza di fonti ufficiali, tentano di ricostruire per arrivare alla verità. E aprire uno spiraglio agli sguardi del mondo puntati sull’ospedale di Zurigo. La malattia alla parte apicale del polmone, come riportano le ultime voci, porta come conseguenze forti dolori alle spalle. Un intervento chirurgico alle spalla che avrebbe provocato lesioni all’aorta e quindi al cervello è un’altra tesi. Sono tutti affluenti che ricorrono nello stesso fiume, ma che finora accertano una sola verità. Marchionne non tornerà alla FCA, come ha detto John Elkann.

Restando sempre in attesa di notizie ufficiali, rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: