pubblicato: mercoledì, 25 luglio, 2018

articolo scritto da:

Demi Lovato: sospetta overdose di eroina, le condizioni di salute. Come sta

Demi Lovato: sospetta overdose eroina

Demi Lovato: sospetta overdose di eroina, le condizioni di salute. Come sta.

Demi Lovato è ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo una sospetta overdose di eroina, anche se altre fonti come Tmz tendono a negare che la causa del ricovero sia l’overdose. Non sarebbe la prima volta che la cantante resa famosa dagli show Disney come Camp Rock ha a che fare con la droga. Già 8 anni fa, nel 2010, aveva soggiornato in una clinica di riabilitazione dopo aver abusato di droghe e alcool. Lì le era stato diagnosticato un disturbo bipolare, e la Lovato aveva affermato che non avrebbe più fatto uso di sostanze nocive per il suo corpo. Oltre alla dipendenza dalla droga e all’abuso di alcool, la Lovato aveva anche alcuni disturbi alimentari. A soli 17 anni, comunque, aveva già iniziato a fare uso di cocaina.

Demi Lovato: ultime notizie sulle condizioni di salute

Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza a Los Angeles dopo essere stata trovata nella giornata di ieri, martedì 24 marzo 2018, poco dopo mezzogiorno, priva di sensi e in condizioni critiche. Dopo essere stata risvegliata con il Narcan, un farmaco utile alla ripresa dopo overdose da droga – da qui la sospetta overdose di eroina – Demi Lovato si sarebbe risvegliata e al momento le sue condizioni risultano stabili.

Demi Lovato: la dipendenza dalle droghe nelle sue canzoni

Demi Lovato non ha mai nascosto la sua dipendenza per le droghe, raccontando le esperienze complicate della sua vita nelle sue canzoni. Tra queste spicca senza dubbio “Sober”, ovvero “Sobria”. In cui canta quanto segue. “Non ho scuse per tutti questi addii. Chiamami quando è finita, perché sto morendo dentro. Svegliamo quando i frullati se ne saranno andati. E i sudori freddi scompaiono. Chiamami quando è finita e me stessa è riapparsa”. E poi ancora. “Mamma, mi dispiace tanto, non ho finito. E papà, per favore, perdonami per i drink rovesciati sul pavimento. A quelli che non mi hanno mai lasciato siamo stati su questa strada prima. Mi dispiace così tanto, non sono più sobria. […] E mi dispiace per i fan che ho perso, chi mi ha guardato cadere di nuovo. Voglio essere un modello, ma sono solo umana”.

Per chi fosse interessato a saperne di più su Demi Lovato e sulla sua giovinezza segnata dalle droghe, consigliamo il documentario “Simply Complicated”, della durata di circa 80 minuti, disponibile su YouTube.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: