Demi Lovato: overdose di eroina e ricovero in ospedale. Come sta

Pubblicato il 26 Luglio 2018 alle 12:25 Autore: Antonella Cariello
demi lovato overdose eroina

Demi Lovato: overdose di eroina e ricovero in ospedale. Come sta

Dopo il ricovero per sospetta overdose, l’accorata preoccupazione dei fan di Demi Lovato è stata alleviata dalle dichiarazioni di uno dei rappresentanti della cantante: “Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno”. Non mancano però di sottolineare la pretesa del rispetto per la privacy di Demi: “Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”. Vediamo in dettaglio cosa è successo e come sta.

Il ricovero in ospedale di Demi Lovato

La chiamata d’emergenza proveniva direttamente dalla residenza di Demi Lovato, sulle colline hollywoodiane. Da lì, è partita la corsa verso l’ospedale di Los Angeles dove la star è stata immediatamente dirottata dai mezzi di soccorso, intorno a mezzogiorno. La 25enne dava segni di instabilità già da tempo, complice, sicuramente, il passato e l’adolescenza tormentata e satura di episodi particolarmente negativi che a lungo hanno fatto di Demi Lovato un baluardo di forza e un modello a cui ispirarsi per migliaia di adolescenti. Purtroppo non sempre i traumi del passato risultano superati e, forse, anche in questo caso, sono tornati inesorabilmente a galla. L’arista sembrava aver superato il periodo buio degli atti di bullismo, delle sue dipendenze, culminate in un tentativo di suicidio. Ma il rischio di una ricaduta si presagiva già da alcuni degli ultimi singoli pubblicati dalla cantante di Albuquerque (uno su tutti, Sober).

Sergio Marchionne, funerale e camera ardente. Cosa ha deciso la famiglia

Come sta Demi Lovato dopo il ricovero in ospedale

Per ora, sembra che Demi Lovato sia sveglia e sia in fase di ripresa. L’ex fidanzato Wilmer Valderrama si è dichiarato profondamente «sconvolto» da questo nuovo ricovero. La relazione tra Demetria e Wilmer è durata ben sei anni, poi, a metà 2016, la rottura. «Sapeva che stava attraversando un momento difficile, ma non era preparato a tutto questo», ha raccontato a People.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER E ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonella Cariello