•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 27 luglio, 2018

articolo scritto da:

Samsung Galaxy Note 9: uscita ad agosto, il quadro dei prezzi

samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9: uscita ad agosto, il quadro dei prezzi.

La data di uscita, e di presentazione, del nuovo Samsung Galaxy Note 9 è fissata al 9 Agosto con luogo a New York. Effettuando un preordine (dalla Corea) il nuovo dispositivo si potrà ricevere verso il 23-24 Agosto direttamente a casa, anche se non è da scartare l’ipotesi che il nuovo Galaxy possa essere disponibile già dalla metà del mese. Mancano quindi meno di 30 giorni per ricevere il nuovo modello Samsung.

Samsung Galaxy Note 9: il quadro dei prezzi

Per quanto riguarda la questione prezzo (che interessa tutti glia acquirenti), ci sono importanti novità. arrivano delle Dalle indiscrezioni raccolte da SamMobile.comil prezzo di partenza del nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe aggirarsi intorno ai 1050 euro. Sebbene il prezzo sia alto, la cifra non è troppo lontana dai 999 euro chiesti per la versione base del Note 8, ma comunque superiore ai 1000 euro. Per chi invece non dovesse avere problemi di budget, avrebbe modo di scegliere anche una versione del nuovo dispositivo provvista di una memoria di ben 512 GB ad un prezzo pari a 1250 euro.

Ti potrebbe interessare anche: Xiaomi Mi A2 e lite: uscita in Italia e prezzo. Le indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 9: le sue caratteristiche principali

Analizzando le sue caratteristiche principali, per la parte frontale si avrà lo stesso (o quasi) Infinity Display del Galaxy Note 8, anche se la cornice inferiore potrebbe essere leggermente ridotta. Ciò che invece potrebbe subire variazioni è il retro, dato che ci si attende il posizionamento di una nuova dual cam con sensore delle impronte digitali. Dal punto di vista tecnico si parla di un pannello da 6,4 pollici con la risoluzione che dovrebbe restare invariata, quindi un classico form factor 18,5:9 e 2.960×1.440 pixel. Da altre indiscrezioni, sappiamo che il nuovo modello della Samsung disporrà di 6GB di RAM, anche sela casa coreana dovrebbe rendere disponibile sul mercato un’altra variante con 8GB di RAM. Altre caratteristiche fondamentali del Note 9 riguardano la memoria interna, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 disporrà infatti di tagli di memoria interna da 128 GB, 256 GB e 512 GB. (con ogni probabilità il dispositivo provvisto di questa memoria costerà 1250 euro).

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: