articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Calciomercato 2018 Juventus: Pjanic può restare, le ultime

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Juventus: Pjanic può restare, le ultime.

In questo calciomercato 2018 sta succedendo di tutto ed è chiaro che i nomi caldi vengano associati a diversi club europei. Uno di questi è Miralem Pjanic, associato al Barcellona come sostituto di Iniesta. Ma è stato lo stesso bosniaco a dichiarare che si tratta di notizie infondate alle quali non dar peso. Ecco le parole del centrocampista: “Sto molto bene con questo gruppo, so che il mercato è fatto così: puoi interessare o no a qualcuno, ma sono sereno”. Sembra quindi, dalle sue parole, che l’ex romanista rimarrà in bianconero, almeno per questa stagione.

Calciomercato 2018: Pjanic resta

Per Miralem Pjanic si tratta di un calciomercato molto caldo, che ha visto il suo nome in prima pagina diverse volte. Lo stesso centrocampista si ritiene soddisfatto e lusingato, convinto di aver fatto una buona stagione che lo ha portato ad essere oggetto di desiderio dei catalani, in primis. Per lui però la Juventus è il gruppo giusto, in cui continua a crescere e inizia a vincere. Gli obiettivi di stagione, con la sicurezza che vestirà ancora la maglia bianconera, si rinforzano, grazie anche ai nuovo acquisti mirati. Massimiliano Allegri punta comunque ad un altro acquisto a centrocampo, utile per il turnover e per dare più sostegno alla squadra.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Inter, Vrsaljko in arrivo. Vidal si offre

Calciomercato 2018: i grandi colpi bianconeri

Gli acquisti della Juventus, in questo calciomercato 2018, sono stati studiati per 2 semplici obiettivi. Il primo è, come prevedibile, continuare la supremazia in Italia con il double Scudetto- Coppa Italia. Il secondo obiettivo, più desiderato, è quello di alzare la Coppa dalle grandi orecchie. La Champions League è infatti l’obiettivo principale. I bianconeri sono però pronti a tutti. Infatti l’acquisto di Cristiano Ronaldo (ma non solo lui) è mirato a vincere quella coppa quasi maledetta che, adesso, con i nuovi rinforzi non sembra più essere un sogno tanto lontano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 28 Luglio 2018