• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 28 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Juventus: Pjanic può restare, le ultime

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Juventus: Pjanic può restare, le ultime.

In questo calciomercato 2018 sta succedendo di tutto ed è chiaro che i nomi caldi vengano associati a diversi club europei. Uno di questi è Miralem Pjanic, associato al Barcellona come sostituto di Iniesta. Ma è stato lo stesso bosniaco a dichiarare che si tratta di notizie infondate alle quali non dar peso. Ecco le parole del centrocampista: “Sto molto bene con questo gruppo, so che il mercato è fatto così: puoi interessare o no a qualcuno, ma sono sereno”. Sembra quindi, dalle sue parole, che l’ex romanista rimarrà in bianconero, almeno per questa stagione.

Calciomercato 2018: Pjanic resta

Per Miralem Pjanic si tratta di un calciomercato molto caldo, che ha visto il suo nome in prima pagina diverse volte. Lo stesso centrocampista si ritiene soddisfatto e lusingato, convinto di aver fatto una buona stagione che lo ha portato ad essere oggetto di desiderio dei catalani, in primis. Per lui però la Juventus è il gruppo giusto, in cui continua a crescere e inizia a vincere. Gli obiettivi di stagione, con la sicurezza che vestirà ancora la maglia bianconera, si rinforzano, grazie anche ai nuovo acquisti mirati. Massimiliano Allegri punta comunque ad un altro acquisto a centrocampo, utile per il turnover e per dare più sostegno alla squadra.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Inter, Vrsaljko in arrivo. Vidal si offre

Calciomercato 2018: i grandi colpi bianconeri

Gli acquisti della Juventus, in questo calciomercato 2018, sono stati studiati per 2 semplici obiettivi. Il primo è, come prevedibile, continuare la supremazia in Italia con il double Scudetto- Coppa Italia. Il secondo obiettivo, più desiderato, è quello di alzare la Coppa dalle grandi orecchie. La Champions League è infatti l’obiettivo principale. I bianconeri sono però pronti a tutti. Infatti l’acquisto di Cristiano Ronaldo (ma non solo lui) è mirato a vincere quella coppa quasi maledetta che, adesso, con i nuovi rinforzi non sembra più essere un sogno tanto lontano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: