pubblicato: domenica, 29 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Lazio: Biglia non torna, smentita dell’agente

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Lazio: Biglia non torna, smentita dell’agente.

Questo calciomercato 2018, a poco meno di un mese dal termine, diventa sempre più caldo, con arrivi inaspettati, colpi veloci e qualche voce su possibili ritorni. Dopo il desiderio di Leonardo Bonucci di rientrare a Torino, anche la Lazio ha vissuto qualche giorno di shock con la notizia che Lucas Biglia (ex capitano biancoceleste) potesse ritornare a Roma. Voci subito smentite dal suo procuratore. Sarebbe stato impossibile un suo ritorno, dopo appena una stagione. Sia per il rapporto ormai sgretolato con società e tifoseria laziali, sia per il poco spazio che avrebbe avuto (eventualmente di giocare) visti nomi come Leiva, Parola, Milinkovic-Savic e all’occorrenza Lulic.

Calciomercato 2018: Biglia resta lì dov’è

Una cosa è certa, Lucas Biglia resta lì dov’è, con il rosso e il nero a colorare le sue giornate di campionato. Lo stesso agente del centrocampista argentino, Enzo Montepaone, ha confermato la sua permanenza al Milan, dicendo:

“Quella notizia non è vera. Lui è troppo carico con il Milan, anche di più. Arriverà domani per fare una stagione importante, è troppo carico, vuole rimanere. Ha qualche offerta ma vuole restare al Milan. E’ la decisione che ha preso, è troppo felice a Milano”.

Sembra quindi chiaro che sia scattata subito la scintilla tra i rossoneri e il giocatore argentino, nonostante una stagione molto al di sotto delle aspettative. Infatti lo stesso giocatore sembra non aver nemmeno preso in considerazione le diverse offerte ricevute, ha deciso anzi di sposare il progetto del Milan e di essere a disposizione di Gattuso, confermato Mister dei rossoneri.

Ti potrebbe interessare anche: Liverpool-Napoli: diretta streaming e in tv, dove vedere la sfida

Calciomercato 2018: un ritorno che non avrebbe giovato a nessuno

Se davvero ci fosse stato un Biglia-bis, ciò non avrebbe portato nessun vantaggio, nè alla Lazio nè al Milan. Infatti l’ex capitano biancoceleste non entra nei piani di Simone Inzaghi e sarebbe inutile alla sua causa, la perdita di Biglia invece per il Milan avrebbe portato un vuoto, in questo momento, incolmabile. Le tante voci che parlavano di un possibile ritorno sono del tutto smentite, rimanendo semplici voci di mercato.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: