pubblicato: domenica, 29 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Inter: top player a un passo, le trattative

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Inter: top player a un passo, le trattative.

Il calciomercato 2018 per l’Inter non è ancora finito, la squadra di Luciano Spalletti vuole mettere a segno ancora altri colpi prima di iniziare la nuova stagione di Serie A. Si parla, stavolta, di un top player a centrocampo, che comporterà anche una cessione. A proferire queste parole è stato l’agente Patrick Bastianelli, lasciando sulle spine tutti i tifosi nerazzurri. Le dichiarazioni di Bastianelli ai microfoni di Sky hanno lasciato una scia di euforia e curiosità. Il nome tanto atteso a centrocampo non riguarda nè Vidal, nè tanto meno Dembele.

Calciomercato 2018: i possibili nomi del colpo Inter

Per arrivare a questo fantomatico colpo, che avvicinerebbe addirittura l’Inter ai grandi Club europei, bisognerà vendere qualcuno. La cessione più logica sembrerebbe quella di Ivan Perisic, vero combattente e fedele ai colori nerazzurri, ma valutato tra i 70 e i 90 milioni di euro, cifra indispensabile per portare un top player a Milano. Tra i nomi più gettonati spuntano Di Maria, che con 40 milioni lascerebbe il PSG (da accordarsi sull’ingaggio), l’ex Kovacic, che potrebbe arrivare con i soldi del croato e quindi senza sacrificare Icardi, o ancora Chiesa dalla Fiorentina che potrebbe lasciarsi convincere con una cifra simile a quella di Perisic.

Un altro nome possibile sarebbe Gundogan, anche se la sua volontà è quella restare al Manchester City, sebbene una cifra allettante potrebbe far cambiare idea al giocatore e alla società, oppure restare sulla scia di Arturo Vidal, che arriverebbe con una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Lazio: Biglia non torna, smentita dell’agente

Calciomercato 2018: Inter su un top player

Dopo le parole di Bastianelli le ipotesi sono diverse, ma con la cessione di Perisic e con l’entrata di circa 90 milioni di euro, la società dell’Inter potrebbe puntare a grandi nomi per chiudere in bellezza un calciomercato che ha già ottime soddisfazioni, come l’arrivo di De Vrij e Nainggolan.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: