29/07/2018

Calciomercato 2018 Inter: top player a un passo, le trattative

Calciomercato Roma

Calciomercato 2018 Inter: top player a un passo, le trattative.

Il calciomercato 2018 per l’Inter non è ancora finito, la squadra di Luciano Spalletti vuole mettere a segno ancora altri colpi prima di iniziare la nuova stagione di Serie A. Si parla, stavolta, di un top player a centrocampo, che comporterà anche una cessione. A proferire queste parole è stato l’agente Patrick Bastianelli, lasciando sulle spine tutti i tifosi nerazzurri. Le dichiarazioni di Bastianelli ai microfoni di Sky hanno lasciato una scia di euforia e curiosità. Il nome tanto atteso a centrocampo non riguarda nè Vidal, nè tanto meno Dembele.

Calciomercato 2018: i possibili nomi del colpo Inter

Per arrivare a questo fantomatico colpo, che avvicinerebbe addirittura l’Inter ai grandi Club europei, bisognerà vendere qualcuno. La cessione più logica sembrerebbe quella di Ivan Perisic, vero combattente e fedele ai colori nerazzurri, ma valutato tra i 70 e i 90 milioni di euro, cifra indispensabile per portare un top player a Milano. Tra i nomi più gettonati spuntano Di Maria, che con 40 milioni lascerebbe il PSG (da accordarsi sull’ingaggio), l’ex Kovacic, che potrebbe arrivare con i soldi del croato e quindi senza sacrificare Icardi, o ancora Chiesa dalla Fiorentina che potrebbe lasciarsi convincere con una cifra simile a quella di Perisic.

Un altro nome possibile sarebbe Gundogan, anche se la sua volontà è quella restare al Manchester City, sebbene una cifra allettante potrebbe far cambiare idea al giocatore e alla società, oppure restare sulla scia di Arturo Vidal, che arriverebbe con una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Lazio: Biglia non torna, smentita dell’agente

Calciomercato 2018: Inter su un top player

Dopo le parole di Bastianelli le ipotesi sono diverse, ma con la cessione di Perisic e con l’entrata di circa 90 milioni di euro, la società dell’Inter potrebbe puntare a grandi nomi per chiudere in bellezza un calciomercato che ha già ottime soddisfazioni, come l’arrivo di De Vrij e Nainggolan.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM