• 9
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 1 agosto, 2018

articolo scritto da:

Ritorno al Marigold Hotel: trama e cast del film, stasera in prima tv Rai 3

Ritorno al Marigold Hotel: trama e cast del film

Ritorno al Marigold Hotel: trama e cast del film, stasera in prima tv Rai 3.

Ritorno al Marigold Hotel è il sequel del fortunato Marigold Hotel, commedia dal gusto british e dal suggestivo sfondo indiano. Il film sarà trasmesso questa sera, mercoledì 1° agosto, in prima tv su Rai 3. E a chi non lo avesse ancora fatto ma è incuriosito dal film, consigliamo di vedere il primo film del 2012 per addentrarsi nell’ambiente. Anche questa commedia promette molto umorismo inglese, con qualche stilema bollywoodiano, più per l’estetica e la suggestione, che per un vero e proprio respiro indiano. Insomma, ci troveremo di fronte all’India del folklore e della macchietta, ma forse (non troppo, almeno) quella della realtà. Ritorno al Marigold Hotel resta comunque un film divertente da vedere; quindi andiamo a snocciolare trama e cast della pellicola.

Ritorno al Marigold Hotel: la trama del film

Il Marigold Hotel gestito da Muriel Donnelly e Sonny Kapoor fa il pienone e riscuote molto credito. Tanto da far pensare ai due proprietari che è giunto il momento di aprire un secondo Marigold Hotel. Stavolta negli Stati Uniti. Tuttavia ci vuole un’azienda americana e i soldi per tentare un’impresa del genere. In più Sonny sta per sposare la bella Sunaina, e il tempo a disposizione per fare tutto non ce n’è. Intanto al Marigold Hotel continuano le avventure dei personaggi che abbiamo incontrato nel precedente film. Con qualche new entry in cerca di ispirazione e storie di “ragione e sentimento”. Insomma, l’intreccio di vite e di storie continua ad annodare i fili; fili che solo un irresistibile matrimonio indiano potrà sciogliere.

Ritorno al Marigold Hotel: il cast del film

Dietro la macchina da presa di Ritorno al Marigold Hotel troviamo lo stesso regista del prequel, ovvero quel John Madden già autore di Shakespeare in Love e Il mandolino del capitano Corelli. Il cast si arricchisce di volti vecchi e nuovi rispetto al primo Marigold Hotel. Cominciando con Maggie Smith (Sister Act, Gosford Park) nei panni di Muriel Donnelly; e con Dev Patel (The Millionaire, L’ultimo dominatore dell’aria) a interpretare Sonny Kapoor.

Il cast si arricchisce quindi di Bill Nighy (L’alba dei morti dementi, La furia dei titani); Judi Dench (Shakespeare in Love, Orgoglio e Pregiudizio); David Strathairn (L.A. Confidential, Good night and Good luck); Tamsin Greig (L’alba dei morti dementi, Doctor Who) e Tina Desai (Cocktail, Sense8).

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

Ritorno al Marigold Hotel: il trailer del film

Ecco il trailer italiano del film Ritorno al Marigold Hotel, in prima tv stasera, mercoledì 1 agosto 2018, su Rai 3 alle ore 21.15.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: