• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 1 agosto, 2018

articolo scritto da:

Aumentare followers su Instagram: ecco i migliori bot del 2018

instagram

Aumentare followers su Instagram: ecco i migliori bot del 2018

Aumentare l’interazione con gli utenti sui social media, come per esempio, Instagram, non è cosa semplice. Ma per fortuna è possibile utilizzare dei bot che ci possono aiutare ad incrementare i like, i followers e i commenti su tutto ciò che pubblichiamo. In questo articolo ci occupiamo di fornire un’elencazione dei migliori bot del 2018 in grado di garantire a qualunque profilo Instagram una reale crescita di followers, utenti attivi e interessati alle storie che vengono condivise giorno dopo giorno attraverso immagini ed altro. Ecco, pertanto, quali sono i migliori bot per aumentare i follower su Instagram: Ninchi, InstaZood e Followadder. Adesso procediamo per ordine, cercando di mettere in evidenza le principali caratteristiche di ciascuno dei bot appena indicati.

I migliori bot per aumentare followers su Instagram: le caratteristiche principali

Il primo bot di Instagram di cui vogliamo parlare è Ninchi. L’assistenza offerta da quest’ultimo è al 100% made in Italy. Inoltre consente un utilizzo molto semplice, la sua gestione è economica, dispone di configurazione avanzate e ci offre diverse funzioni molto innovative. Con Ninchi possiamo attivare anche gli Auto Messaggi privati DM ai nuovi follower e gli Auto Commenti. Il profilo può aumentare la propria visibilità anche attraverso la visualizzazione delle storie di altri utenti e il tutto avviene in maniera automatica. È possibile personalizzare la programmazione dei post che saranno pubblicati in modo automatico. Si può provare gratuitamente per tre giorni per farsi un’idea.
Altro bot è InstaZood. Anch’esso semplice da utilizzare e alla portata anche degli utenti alle prime armi, dispone di tante funzioni. Inoltre anche il suo prezzo di mercato lo rende piuttosto popolare. L’unica pecca consiste nel fatto di mettere a disposizione un servizio assistenza in inglese. La sua componente grafica, inizialmente per gli utenti che non sono molto abituati, potrà risultare un po’ confusionaria ma nel tempo acquisendo sempre più dimestichezza si può utilizzare senza alcun problema.
Per finire, l’ultimo bot per Instagram è Followadder: consente di programmare post, creare degli auto commenti, scrivere messaggi privati (DM) e in tutta facilità ci si può occupare di Following / Unfollowing e liking.
Forse l’aspetto più interessante è rappresentato dal fatto che questo prodotto dà la possibilità di pubblicare commenti in maniera automatica ed di inviare i messaggi privati già impostati ai nuovi follower. Anche questo Followadder può essere provato gratuitamente per tre giorni ed è tra i migliori bot per aumentare i follower su Instagram.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: