•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 3 agosto, 2018

articolo scritto da:

Android P: uscita in Italia e caratteristiche, le anticipazioni

android p

Android P: uscita in Italia e caratteristiche, le anticipazioni.

Il rilascio finale dell’Android P è arrivato, la data ufficiale sarà il 20 Agosto. A dare la notizia è il solito (infallibile) Evan Blass, riconosciuto soprattutto come evleaks. Per ufficializzare la data ha semplicemente segnato una P verde sul calendario nel mese di Agosto. Ha quindi utilizzato un metodo semplice, originale ed efficace. C’è anche da dire che una notizia di Evan Blass gode di una certa affidabilità, vista la reputazione di alto livello guadagnata in rete.

Android P: caratteristiche, le anticipazioni

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo si chiamerà Android Pistacchio Ice Cream e godrà di differenti novità. Attraverso le informazioni estrapolate da Bloomberg, gli sviluppatori stanno lavorando per rendere l’interfaccia graficapiù pulita e semplice da utilizzare per gli utenti. L’obiettivo è quello di riuscire a convincere gli utenti iPhone a cambiare fronte ed abbracciare il sistema Android (sebbene questi smartphone riescano a dominare la fascia media e quella entry-level, non riescono a fare lo stesso tra i top di gamma). Ci sarà anche un miglioramento sulla batteria e il notch sarà supportato in stile Iphone X. Novità anche sulla questione Google Assistant.

Continua dunque il lavoro di sviluppo di Google Assistant per renderlo il motore del sistema operativo mobile. Secondo ciò che arriva da Bloomberg, l’assistente personale verrà integrato all’interno di tutte le principali applicazioni. Si tratta comunque di un lavoro che richiede tempo e che sarà completato con le prossime versioni dell’OS mobile.

Ti potrebbe interessare anche: Samsung Galaxy Note 9: uscita ad agosto, il quadro dei prezzi

Android P: uscita in Italia

Sale l’attesa per la versione finale di Android P, ormai ufficiale e fissata al 20 Agosto. Mancano quindi appena 17 giorni per poter verificare, ed apprezzare, tutte le novità e i miglioramenti fatti per rendere sempre più efficiente l’utilizzo del nuovo smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: