pubblicato: martedì, 7 agosto, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Napoli: Ochoa a un passo, mancano i dettagli

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Napoli: Ochoa a un passo, mancano i dettagli.

Questo calciomercato 2018 continua all’insegna di sorprese e ultimi colpi prima dell’inizio della stagione. Per il Napoli ci sono buone notizie, Guillermo Ochoa sembra essere ad un passo e mancano solamente i dettagli. La squadra di Ancelotti vorrebbe chiudere tutto nei prossimi giorni, ma lo Standard Liegi non pare avere la stessa fretta dei napoletani. Il portiere messicano, di 33 anni, sarebbe utilissimo sia per la causa scudetto sia per quella Champions League. Si tratterebbe del terzo portiere comprato in questa sessione di mercato, dopo l’acquisto e l’immediato infortunio di Meret e le prestazioni non esaltanti di Karnezis.

Calciomercato 2018: Napoli su Ochoa

La situazione, attualmente, vedo il portiere messicano legato al club belga fino al 30 Giugno 2019, quindi il Napoli potrebbe provare a ingaggiarlo con un prestito secco, senza diritto di riscatto. In più, lo Standard Liegi sta provando ad allungare i tempi e rimandare tutto di qualche giorno, vista l’importante partita contro l’Ajax nei giorni seguenti. Per la squadra belga la sfida con gli olandesi è un match importante, valevole per il preliminare di Champions League. Ochoa, quindi, dovrebbe rinnovare per un altro anno il contratto che lo lega allo Standard per poi permettere al Napoli  di prelevarlo con la formula desiderata del prestito, fissato a 500000 euro, con diritto di riscatto.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Juventus: Milinkovic verso Torino, il piano di Marotta

Calciomercato 2018: Ochoa come aiuto in più

Gli acquisti di Meret e Karnezis sembravano aver risolto la questione di Reina, andato al Milan. Poi qualcosa è andato storto. Meret, dopo una stagione non da protagonista alla Spal, si è infortunato al braccio sinistro e dovrebbe rientrare verso Dicembre-Gennaio. Karnezis invece, ormai portiere d’esperienza soprattutto in Italia, non dà quella garanzia che la squadra di Ancelotti richiede. L’arrivo di Ochoa quindi potrebbe dare manforte agli obiettivi del Napoli e rappresenterebbe una buona opzione prima del rientro del giovane portiere italiano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: