• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 18 agosto, 2018

articolo scritto da:

Diretta Lazio-Napoli: streaming gratis, risultato e highlights gol (1-2)

Classifica serie A Calendario Serie A 2018-2019: tutte le date calciomercato serie A

Diretta Lazio-Napoli: streaming gratis, risultato e highlights gol (1-2)

Risultato Lazio-Napoli e diretta streaming, gli highlights


La nuova stagione di Serie A 2018/2019 per il Napoli inizia a Roma, contro la Lazio. La diretta Lazio-Napoli sarà disponibile in streaming gratis e in diretta. Si tratta di un vero e proprio big match, sarà compito di Ancelotti e Simone Inzaghi partire al meglio per dare un chiaro messaggio alla classifica. Il match tra i biancocelesti e gli azzurri si giocherà Sabato 18 Agosto alle 20:30, dopo l’apertura di campionato di Chievo e Juventus. Per entrambi club sarà importante portare a casa i 3 punti per provare a imporsi fin da subito.

Dove vedere la partita in diretta streaming e in TV

Diretta Lazio-Napoli: dove vedere il match

La diretta tra le 2 squadre sarà disponibile sulla nuova piattaforma DAZN. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite l’app ed il sito di DAZN. Il primo mese sarà gratuito e quindi di prova e si potrà disdire in ogni momento. La nuova piattaforma trasmetterà 3 partite per ogni giornata di Serie A, quella del Sabato alle 20:30, quella della Domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano Domenica alle 15:00. La diretta scritta si potrà seguire, minuto per minuto, su Diretta.it. Infine ci sarà anche la radiocronaca di Lazio-Napoli trasmessa da RadioGoal24 sul canale Speaker, sul sito e sulla pagina Facebook dalle ore 20:15.

Ti potrebbe interessare anche: Diretta Chievo-Juventus: streaming, risultato e highlights gol – LIVE

Diretta Lazio-Napoli: le probabili formazioni

La Lazio ha perso qualche giocatore importante, ma questo non ha influito sulla mentalità che Lotito e il mister Inzaghi hanno trasmesso ai giocatori. Vincere per arrivare in Champions League. Stesso obiettivo è quello del Napoli di Ancelotti, sebbene gli acquisti non siano stati all’altezza delle aspettative, visti anche i rinforzi degli altri top club. Entrambe le squadre hanno annunciato le probabili formazioni per provare a partire col piede giusto.

Lazio con 3-4-2-1: Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Badelj, Parolo, Durmisi; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Napoli con il 4-3-3: Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: