•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 19 agosto, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Torino-Roma in diretta streaming o in TV

torino-roma

Dove vedere Torino-Roma in diretta streaming o in TV

Diretta streaming e TV Torino-Toma, come vederla


Torino-Roma, che si giocherà all’Olimpico Grande Torino il 19 Agosto alle 18.00, metterà a confronto la voglia di essere la sorpresa del campionato dei granata e quella dei giallorossi di provare a impensierire la Juve nella scalata alla classifica del campionato 2018-2019. Una partita interessante fra una squadra che si è rinforzata – il Torino – e una  che ha saputo far fronte a cessioni importanti, la Roma.

Partenze e nuovi arrivi per Torino e Roma

Le protagoniste di Torino-Roma arrivano alla prima giornata di campionato confidando di essersi entrambe rinforzate. Affidato a Walter Mazzarri, il Torino è riuscito a trattenere Iago Falque e Belotti, che aveva molte richieste. Inoltre, gli acquisti di Izzo e Meité lo fanno ambire ad essere la squadra-rivelazione del campionato. Unico dubbio, l’indecifrabilità del serbo Ljajic, che tuttavia rimane importante per i granata.

La Roma ha subito le partenze di Alisson, Bruno Peres e soprattutto Nainggolan, ma sono arrivati Olsen e Mirante e ha rinforzato la difesa con Marcano e Santon. Per sostituire Nainggolan l’arrivo di Pastore e Cristante la mette al sicuro. Proprio la mediana, con i nuovi acquisti più De Rossi, Pellegrini e Strootman è uno dei punti di forza della squadra di Eusebio Di Francesco. Da non dimenticare, poi, l’arrivo di N’Zonzi e del giovane talento Kluivert.

Dove vedere Torino-Roma

Torino-Roma è una delle partite trasmesse in diretta esclusiva su Sky, canale 202. Tramite l’app SkyGo sarà possibile assistere al match su smartphone, tablet e laptop. Se si opta per la radiocronaca, allora la partita sarà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Speaker e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45. Anche Tutto il calcio minuto per minuto seguirà il match dell’Olimpico di Torino.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Messa in campo con il 3-5-2, il Torino farà esordire Izzo in difesa con N’Koulou e Moretti e l’altro nuovo acquisto Meité a centrocampo. A sinistra Berenguer per lo squalificato Ansaldi. Indisponibile Ljajic, attacco affidato a Falque e Belotti.

Di Francesco schiera la Roma con il 4-3-3. Il nuovo Olsen sarà  in porta. Nessuna novità nel pacchetto difensivo, affidato a Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Tutta nuova la mediana, che dovrebbe affidarsi a Cristante e Pastore preferiti a Strootman e Pellegrini. L’unico attaccante sicuro titolare è Dzeko, all’esterno El Shaarawy e Perotti. Il nuovo acquisto N’Zonzi è fuori condizione : vedrà Torino-Roma dalla panchina.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: