•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 20 agosto, 2018

articolo scritto da:

Serie A basket 2018-2019 : diretta streaming o TV, dove vedere le partite

Serie A basket 2018-2019 : diretta streaming o TV, dove vedere le partite

Il 31 Luglio è stato diramato il calendario del Campionato Serie A basket 2018-2019. L’Olimpia Milano difenderà nella prima giornata il suo titolo in casa contro la Vanoli Cremona il 7 Ottobre. Altri incontri di rilievo, la rivincita della finale della scorsa stagione fra Olimpia Milano e Dolomiti Energia Trento avverrà alla 14a giornata, prevista per il 6 Gennaio e ritorno il 5 aggio a Trento. Debutto della Fiat a Torino il 13 Ottobre con il nuovo coach Larry Brown, mentre sempre alla seconda giornata al PalaDozza, Bologna e Milano daranno vita al derby fra le due squadre più titolate in Italia. Durante il Campionato Serie A basket ci saranno due pause, il 2 Dicembre e il 24 Febbraio per disputare le qualificazioni delle Nazionali ai Mondiali in Cina nel 2019.

Supercoppa italiana, Coppa Italia e playoff : le date

La Supercoppa italiana, in programma al PalaLeonessa di Brescia si terrà il 29 e 30 Settembre. La Coppa Italia, invece avrà luogo a Firenze dal 14 al 17 Febbraio. Dopo l’ultima di andata del Campionato Serie A basket, il 13 Gennaio, si conosceranno le otto qualificate. Per quel che riguarda i playoff del campionato Serie A basket le date si accorderanno all’avvenuta qualificazione o meno di Milano alle Final Four di Eurolega.

Se Milano farà le Final Four, le date saranno

QUARTI DI FINALE : dal 22-23 Maggio (gara 1) al 30-31 Maggio (ev. gara 5)
SEMIFINALI : dal 2-3 Giugno (gara 1) al 10-11 Giugno (ev. Gara 5)
FINALE : dal 14 Giugno (gara 1) al 26 Giugno (ev. gara 7)

Se Milano sarà eliminata :

QUARTI DI FINALE : dal 18-19 Maggio (gara 1) al 26-27 Maggio (ev. gara 5)
SEMIFINALI : dal 29-30 Maggio (gara 1) al 6-7 Giugno (ev. Gara 5)
FINALE : dal 10 Giugno (gara 1) al 22 Giugno (ev. gara 7)

Dove vedere la Formula 1 2018 in diretta streaming o in TV

Una novità : il gruppo Perform acquista i diritti del “Pacchetto Betting”

La serie A basket inizia il nuovo campionato con una novità. Il gruppo Perform si è assicurato per due anni i diritti sul “Pacchetto Betting”. Ha detto il Presidente della Lega Basket Egidio Bianchi che “L’assegnazione di questi diritti è una conferma di come LBA voglia proseguire e consolidare il suo progetto”. Anche Stefano Drago Businness Developement Manager di Perform si è detto lieto di aggiungere LBA al loro servizio di streaming Watch&Bet, aggiungendo che il campionato LBA è una competizione di alta qualità. E’ la prima volta che LBA mette a disposizione i suoi diritti betting per il campionato Serie A basket. Questa mossa è volta ad assicurare un sempre maggior bacino di utenza alla pallacanestro italiana, forte dei risultati più che buoni di pubblici e media ottenuti durante i playoff.

Dove vedere la MotoGP 2018 in diretta streaming o in TV

Serie A Basket : diritti TV a Rai ed Eurosport

Dal 1° Luglio 2017 e fino al 2020, sono stati assegnati i diritti per la trasmissione in chiaro e a pagamento del campionato serie A basket sul territorio nazionale e internazionale (solo per il periodo 2018-2020). Il pacchetto Free (una partita in chiaro alla domenica) è stato assegnato alla Rai. A Eurosport è stato invece assegnato il pacchetto Pay, che consiste nella trasmissione di tutte e partite a pagamento in TV e su Internet nei giorni di sabato, domenica e lunedì. Anche il pacchetto International se l’è aggiudicato Eurosport.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: