pubblicato: venerdì, 24 agosto, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Autogrill e Amadori 2018: posti e requisiti richiesti

offerte di lavoro, assunzioni anm napoli

Assunzioni Autogrill e Amadori 2018: posti e requisiti richiesti

Autogrill ricerca personale. La catena di punti ristoro delle autostrade italiane ha aperto numerose posizioni per i propri punti lungo tutto lo stivale.

In particolare si ricerca personale di ristorazione e operatori pluriservizio.

Il personale di ristorazione si occupa di accogliere i clienti e del servizio al tavolo. Inoltre, effettua servizio bar, operazioni di cucina e si occupa della pulizia e riassetto della sala. Per questa posizione Autogrill ricerca personale dinamico, in possesso di diploma con esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Inoltre si richiede la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Assunzioni Autogrill: le posizioni aperte

Gli operatori pluriservizio, invece, svolgono attività di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande. E’ loro competenza l’attività di servizio al cliente. Inoltre si occupano della pulizia delle attrezzature e della sala bar. Per questa figura non è richiesto alcun titolo di studio specifico. Si ricerca personale solare e flessibile.

Queste offerte di lavoro sono attive per diverse città italiane lungo tutto lo stivale. Per visionare le posizioni aperte, i requisiti, le sedi di lavoro e candidarsi, visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”. Tramite un format messo a disposizione dall’azienda, potete inviare la vostra candidatura per l’offerta di vostro interesse direttamente online.

Assunzioni Amadori 2018: posti e requisiti richiesti

Anche Amadori assume. L’azienda italiana che si occupa di produzione di vari prodotti di pollame, derivati e carni confezionate ricerca personale.

Nel dettaglio, si ricerca un impiegato risorse umane. Questa figura professionale si occupa di ricerca, selezione, formazione e gestione del personale assunto in azienda. Inoltre si occupa della gestione del sistema aziendale che valuta le performance dei diepndenti. Si ricercano laureati in materie economiche con esperienza pregressa nello stesso ruolo. Il candidato, infine, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Questa figura è ricercata per la città di Cesena.

Posizione aperta anche come operaio allevamento tacchini. Questo ruolo prevede la gestione e la cura degli allevamenti dei tacchini. La ricerca è rivolta a personale automunito che sia disponibile a lavorare su turni diurni. Non sono richiesti particolari requisiti di studio o di esperienza.

Infine Amadori ricerca anche agenti di commercio in diverse città di Italia.

Per inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro di Amadori, nonché per visionare tutte le offerte e i relativi requisiti per fare domanda, è necessario visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: