pubblicato: lunedì, 27 agosto, 2018

articolo scritto da:

The Big Wedding: trama e cast del film di stasera su Rai 1

The Big Wedding

The Big Wedding: trama e cast del film di stasera su Rai 1

Il lunedì sera di Rai 1 prende forma con la messa in onda della commedia americana The Big Wedding, scritta e diretta da Justin Zackham.

Alejandro e Missy sono due giovani innamorati che si accingono a convolare a nozze. Non tutto però filerà liscio e, prima di giungere al famigerato e tanto atteso giorno del sì, dovranno superare molte difficoltà, causate dai comportamenti grotteschi delle loro famiglie.

Nel cast del Wedding Movie ritroviamo Robert De Niro, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Robin Williams, Katherine Heigl, Ben Barnes e il Premio Oscar Susan Sarandon.

The Big Wedding: trama del film

Alejandro è il brillante figlio adottivo di Don ed Ellie Griffin, separati ormai da circa vent’anni. Per di più, l’uomo convive tuttora con la sua storica amante, una bizzarra donna buddista.

Il ragazzo non sa come rivelare alla madre biologica che i suoi genitori sono divorziati; così, quando decide di sposare la sua fidanzata, Missy, Alejandro invita la madre alla cerimonia con un inganno.

La futura sposa, dal canto suo, deve fare i conti con una madre patologicamente dipendente dalla chirurgia estetica e un padre che evade il fisco alla luce del sole.

Ad impreziosire il tutto, un fratello trentenne che cerca disperatamente di perdere la verginità e una sorella in piena crisi matrimoniale.

Subdola ossessione: trama e cast del film in prima tv. Stasera su Rai 2

The Big Wedding: cast e curiosità sul film

The Big Wedding, fondato sul classico stratagemma dell’equivoco, vuole cercare di mettere insieme tutti i pezzi di un puzzle confusionale. Una volta terminato il gioco, Alejandro e Missy saranno liberi di sposarsi.

Il film non è altro che il remake del film francese Mon frère se marie, diretto da Jean-Stéphane Bron.

L’opera di Justin Zackham, nonostante vanti un cast di tutto rispetto, non è stato ben accolto dalla critica cinematografica. La pellicola vinse per di più una nomination ai Razzie Awards grazie all’interpretazione di Katherine Heigl.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: