pubblicato: martedì, 11 settembre, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Poste Italiane: posti e requisiti in scadenza a settembre 2018

Poste Italiane: buoni fruttiferi postali e conto corrente, cambiamenti

Assunzioni Poste Italiane: posti e requisiti in scadenza a settembre 2018

Requisiti assunzioni Poste Italiane a settembre


Poste Italiane ha aperto posizioni. Pronte a nuove assunzioni durante l’ultima parte del 2018, attualmente cerca personale nella provincia di Bolzano (Trentino Alto Adige).

Nello specifico, Poste Italiane ricerca figure di Front End. Il Front End promuove e vende prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Inoltre, fornisce informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo di rapporti tra gli stessi e Poste Italiane.

Per quanto riguarda i requisiti, i candidati devono possedere il Diploma di scuola superiore, almeno quadriennale. Inoltre, devono essere in possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano.

Infine, si legge sul sito di Poste Italiane, costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita.

Assunzioni Poste Italiane: posti e requisiti in scadenza a settembre 2018

Per quanto riguarda il contratto di assunzione, Poste Italiane offre iniziali contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Per partecipare alla selezione, è necessario candidarsi direttamente online, procedendo alla registrazione al portale di Poste Italiane – sezione “lavora con noi”, nel caso in cui gli aspiranti non siano già registrati, entro e non oltre il 30 settembre 2018.

L’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane, alla quale seguirà una mail, all’indirizzo di posta elettronica che il candidato ha indicato in fase di adesione all’annuncio, per la somministrazione del test di selezione.

La mail conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Al test attitudinale segue, per i candidati che lo hanno superato, la verifica in aula del test già svolto a casa e un colloquio.

Come precedentemente detto, gli idonei lavoreranno presso Poste Italiane con un contratto a tempo determinato.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: